Arriva oggi il driver GeForce Game Ready che include da subito ottimizzazioni per God of War, uno dei migliori giochi d’azione di tutti i tempi, e solo per i giocatori GeForce RTX sarà immediatamente disponibile il supporto di NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex.

I driver NVIDIA Game Ready vengono spesso utilizzati per garantire nuove funzionalità agli utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per NVIDIA DLDSR, un miglioramento della Dynamic Super Resolution (DSR) con AI, oltre a diversi nuovi filtri Freestyle che si combinano per migliorare la qualità dell’immagine dei vostri classici preferiti.

NVIDIA DLSS e Reflex offrono la migliore esperienza di God of War per PC

God of War è l’ultimo blockbuster ad essere dotato di tecnologia NVIDIA RTX, e sia NVIDIA DLSS che NVIDIA Reflex sono supportati al momento del lancio.

Aumenta le prestazioni in God of War fino al 45% con NVIDIA DLSS

Grazie alla tecnologia di rendering AI e ai processori Tensor Core dedicati che si trovano esclusivamente sulle GPU GeForce RTX, il DLSS accelera il frame rate di God of War pur conservando lo stupefacente dettaglio grafico del gioco per fornire una qualità dell’immagine simile alla risoluzione nativa.

Quando abilitato, le prestazioni sono potenziate fino al 45% in 4K, permettendo ai giocatori di giocare a God of War con una grafica fenomenale, frame rate più elevati e qualità dell’immagine senza compromessi.

God of War è il 22% più reattivo grazie a NVIDIA Reflex

I giochi reattivi sono più coinvolgenti, meno frustranti e permettono ai giocatori di essere più precisi nei loro input. L’azione rapida e le combo spettacolari di God of War sono la chiave per superare le sfide più difficili del gioco. Se la latenza di sistema di un PC è alta, il gameplay sembra lento e i controlli sono poco reattivi. Le combo sono più difficili da concatenare, i salti più faticosi sono intempestivi e l’esperienza sembra lenta.

NVIDIA Reflex può ridurre rapidamente e facilmente la latenza del sistema fino al 22% per le GeForce serie 900 e per le GPU più recenti, rendendo il gameplay più scattante e reattivo con schivate e combo più precise.

Articolo precedenteMicrosoft ridà vita a Clippy su Windows 11
Articolo successivoRecensione Nuki Smart Lock 3.0 Pro e Door Sensor: una volta provati non tornerete indietro!