Presentati oggi al CES 2022 Venu 2 Plus e vívomove Sport, le novità firmate Garmin per chi vuole accessori intuitivi e affidabili da indossare durante la propria giornata e che, allo stesso tempo, consentano di avere sotto controllo il proprio benessere fisico e il livello di attività quotidiana. Venu 2 Plus si aggiudica il premio CES 2022 Innovation Awards.

GARMIN VENU 2 PLUS – LO SMARTWATCH PER EFFETTUARE CHIAMATE DIRETTAMENTE DAL POLSO

Garmin annuncia il lancio di Venu2 Plus, il nuovo smartwatch con GPS integrato che si è aggiudicato il premio CES 2022 Innovation Awards. La novità più importante del Venu 2 Plus di Garmin è la possibilità di effettuare e rispondere alle chiamate direttamente dal polso oltre all’opportunità, grazie alla compatibilità con Siri, Google Assistant e Bixby, di sfruttare l’assistente vocale del proprio smartphone per inviare messaggi, fare domande, controllare i dispositivi della smart home e ascoltare la musica caricata tramite l’altoparlante integrato.

Queste funzionalità si aggiungono alla vasta gamma di opzioni dedicate alla salute, al benessere e al fitness già presenti nella serie Venu 2, tra cui: monitoraggio del sonno, dello stress e dell’energia corporea grazie alla funzione Body Battery, pulsossimetro e una ampia varietà di opzioni per il fitness e l’allenamento, oltre alle funzioni dedicate alla salute della donna. Grazie al display AMOLED e alla batteria che può durare fino a nove giorni, il nuovo Venu 2 Plus garantisce una fotografia accurata del benessere personale. Inoltre, Venu 2 Plus è dotato delle tradizionali funzionalità Garmin quali smart notification, pagamenti contactless tramite Garmin Pay e infinite possibilità di personalizzazione dello schermo.

Garmin Venu 2 Plus è disponibile da oggi a un prezzo consigliato al pubblico di 449.99 €.

GARMIN VÍVOMOVE SPORT – LO SMARTWATCH IBRIDO CHE CONIUGA STILE E FUNZIONALITÀ  

Garmin presenta il nuovo vívomove Sport: uno smartwatch ibrido con lancette analogiche che nascondono uno schermo touchscreen monocromatico di ultima generazione. Pensato per chi desidera rimanere connesso e monitorare il proprio benessere fisico senza rinunciare all’eleganza della tradizione, vívomove Sport offre una serie di funzioni ideate per il controllo della salute personale, come la rilevazione dell’energia corporea grazie alla funzione Body Battery, il monitoraggio dello stress quotidiano, il controllo avanzato della qualità del sonno, app sportive, connessione GPS e molto altro.

Le colorazioni, nuove e originali, rendono vívomove Sport un indispensabile accessorio del benessere. Dall’aspetto di un orologio tradizionale analogico, vívomove Sport cela tutta la tecnologia di un moderno smartwatch: ispirato al trend del lusso, dispone di un cinturino in silicone con quadrante coordinato. Disponibile in colorazioni calde e in un verde tenue che rievoca l’estetica sofisticata del benessere, sfoggia eleganti rifiniture in metallo che aggiungono dimensione e regalano una lucentezza che richiama la contemporaneità.

Garmin vívomove Sport è disponibile da oggi a un prezzo consigliato al pubblico di 179.99€. 

Articolo precedenteTP-Link presenta nuove soluzioni di networking al CES 2022
Articolo successivoSamsung Gaming Hub la piattaforma unificata del gaming