Garmin quatix 7 Pro è pensato per chi ama la vita in barca ma è compagno ideale anche sulla terraferma, con materiali raffinati e tecnologia avanzata.

Garmin ha presentato quatix 7 Pro, uno smartwatch di nuova generazione ad alte prestazioni progettato per gli appassionati della vita in barca. Il quatix è diventato un simbolo distintivo dell’amore per il mare per velisti e armatori in tutto il mondo. Con l’introduzione del nuovo quatix 7 Pro, questa passione si estende anche sulla terraferma, diventando un punto di riferimento e un’icona di stile per coloro che desiderano distinguersi e mostrare con orgoglio la loro appartenenza al mondo nautico.

Lo smartwatch quatix 7 Pro è un compagno ideale per gli amanti della vela e gli appassionati di barche a motore, sia in mare che in città. Dotato di un cinturino QuickFit per il massimo comfort, presenta uno schermo AMOLED da 1,3 pollici con lente in zaffiro touchscreen. Con un’autonomia fino a 16 giorni in modalità smartwatch, offre un tocco distintivo con la torcia LED posizionata a ore 12 sulla cassa, illuminando gli ambienti più bui con diverse modalità di irradiamento della luce.

Il design premium del quatix 7 Pro è progettato per resistere alle condizioni marine più impegnative e offre un’estetica raffinata adatta alla vita di tutti i giorni. La lente in zaffiro antigraffio touchscreen, la lunetta, il fondello e i pulsanti in acciaio inox assicurano durabilità e resistenza. La cassa, realizzata in polimero Grivory e avvitata con un sistema di serraggio ad alta pressione a campana, resiste fino a 100 metri di profondità. Con una cassa da 47 mm, lo smartwatch è adattabile a ogni situazione grazie alle anse da 22 mm con il meccanismo di sgancio QuickFit per una personalizzazione veloce.

Il quatix 7 Pro offre funzionalità avanzate per la nautica, inclusa la nuova app Trolling Motor Remote, che consente di controllare i motori trolling Force direttamente dal polso. L’app Fish Forecast, dedicata agli appassionati di pesca, tiene traccia dei movimenti solari e lunari per individuare i migliori momenti per la pesca. Con sensori di navigazione avanzati, GPS multibanda e tecnologia SatIQ, l’orologio offre una posizione precisa in ogni ambiente, ottimizzando la durata della batteria.

Oltre alle app nautiche, il tool watch dispone di oltre 30 app sportive precaricate, tra cui trail running, escursioni, golf e altro ancora. Monitora la salute e il benessere con funzioni premium come VO2 max, Pulse Ox, analisi avanzata del sonno e altro ancora. Le funzioni smart includono la ricezione di notifiche, chiamate, mail direttamente al polso, e con GarminPay è possibile effettuare pagamenti contactless. Inoltre, consente di archiviare e ascoltare musica ovunque, anche in mare aperto.

Il quatix 7 Pro è disponibile al prezzo consigliato di 999,99 euro.

Articolo precedenteiPhone 16 utilizzerà il grafene contro il surriscaldamento
Articolo successivoQi2 è ufficiale: ricarica wireless per Apple e Android
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.