Sappiamo che Garmin sta lavorando a due nuovi smartwatch della serie Forerunner. Sebbene sul mercato vi siano degli ottimi indossabili ricchi di funzionalità, come l’Apple Watch Series 8, gli smartwatch Forerunner di Garmin sono pensati appositamente per i runner, possono durare diversi giorni con una sola carica ma soprattutto offrono un rilevamento più preciso del fitness.

Secondo alcune indiscrezioni, Garmin rilascerà i nuovi smartwatch Forerunner 965 e Forerunner 265 a marzo. Il Forerunner 965 sarà lo smartwatch di fascia più alta, e già poco tempo fa ne era trapelato il design, mentre il Forerunner 265 e la sua versione più piccola, il Forerunner 265s, saranno più economici. Ma la notizia migliore è che ora possiamo vedere come potrebbero apparire il Forerunner 265 e il Forerunner 265s grazie a nuove immagini di marketing trapelate.

A giudicare dalle immagini, sembra che il Forerunner 265 e il Forerunner 265s, avranno probabilmente un aspetto simile ai loro predecessori, il Forerunner 255 e il Forerunner 255s. Le immagini mostrano anche che il Forerunner 265 potrebbe essere disponibile nei colori Black, Aqua e Whitestone, mentre il fratello minore potrebbe essere disponibile nei colori Black, Light Pink e Whitestone.

Si prevede che il Garmin Forerunner 265 e il Forerunner 265s siano dotati di display AMOLED e che l’unica differenza tra i due modelli sia la dimensione dello schermo. In termini di durata della batteria, il Forerunner 265 dovrebbe essere in grado di durare fino a 13 giorni in modalità smartwatch e 20 ore in modalità GPS con una sola ricarica.

Secondo alcune voci trapelate in precedenza, i prossimi Forerunner 965 e Forerunner 265 potrebbero essere i primi smartwatch Garmin ad integrare la funzione di monitoraggio della temperatura cutanea.

Non si sa molto sul prezzo dei prossimi smartwatch della serie Forerunner, ma secondo le indiscrezioni il Forerunner 265 potrebbe costare circa 499,99 dollari, ovvero circa 470 euro.

Per vedere le immagini più nel dettaglio potete recarvi sulla Fonte.

Articolo precedenteSamsung porta le funzioni fotografiche dell’S23 su altri Galaxy
Articolo successivoGoogle Workspace ottiene Material Design 3 e tante novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.