Il popolare gioco di ruolo d’azione Genshin Impact ha dimostrato la sua popolarità in Corea del Sud. I Galaxy Z Fold 4 e i Galaxy Buds 2 Pro di Samsung a tema Genshin Impact sarebbero andati esauriti dopo pochi minuti dall’apertura delle vendite. Secondo i media coreani, la scorsa settimana Samsung ha reso disponibili per l’acquisto in patria 100 unità dello speciale pieghevole e 200 unità degli auricolari TWs. L’intero stock dei dispositivi in edizione limitata è stato esaurito in 14 minuti.

Samsung ha presentato il Galaxy Z Fold 4 Genshin Impact Edition e i Galaxy Buds 2 Pro Genshin Impact Edition alla Global Game Exhibition G-STAR 2022 in Corea del Sud il mese scorso. Questi dispositivi in edizione limitata sono caratterizzati dal personaggio del gioco Ganyu. Ganyu o la sua caratteristica scia di Ice Lotus compaiono sulla scatola di vendita e sul pannello posteriore del dispositivo pieghevole. La confezione stessa contiene una serie di accessori esclusivi, tra cui un paio di custodie protettive, cinturini, adesivi, un pad di ricarica wireless, una cartolina e altro ancora. E avete indovinato, tutti questi accessori sono caratterizzati dal personaggio di Cyro.

La presenza di Ganyu significa che la scatola e gli accessori hanno un accento blu. Questo include anche la confezione delle Galaxy Buds 2 Pro e la sua custodia di ricarica. Quest’ultima è dotata di un laccetto con il personaggio del gioco Genshin Impact. Gli auricolari stessi, invece, non subiscono alcuna modifica estetica. Forse sono troppo piccole perché le personalizzazioni esterne abbiano un impatto significativo. Ma per i fan sfegatati di Genshin Impact, questo esclusivo bundle ha offerto molti motivi di interesse ed entusiasmo.

Non sorprende che i dispositivi abbiano esaurito le scorte in pochissimo tempo. Secondo quanto riferito da Samsung, le vendite sono state aperte alle 12.00 di mercoledì 21 dicembre e 14 minuti dopo, tutte le 300 unità di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Buds 2 Pro a tema Genshin Impact erano esaurite. Questo nonostante i dispositivi costino molto di più dei modelli normali. Samsung ha chiesto rispettivamente 2.388.000 KRW (circa 1.765 Euro) e 329.000 KRW (circa 244 Euro) per i due dispositivi. 

Il lancio del Galaxy Z Fold 4 e del Galaxy Buds 2 Pro a tema Genshin Impact da parte di Samsung è solo una delle tante collaborazioni di questo tipo. Ha anche realizzato dispositivi in edizione speciale in collaborazione con Pokemon, Thomson Browne, Maison Margiela e molti altri marchi.

Articolo precedenteBlackview BV5200 Pro: il RUGGED Maneggevole! Unboxing, Panoramica e Prezzi
Articolo successivoRTX 4080 per notebook è il 20% più veloce di RTX 3080 Ti,