Samsung Electronics ha recentemente rinnovato la sua collaborazione con TOILETPAPER, il collettivo creativo fondato e guidato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari. Questa partnership vede il brand coinvolto nella trasformazione del nuovo pighevole Samsung Galaxy Z Flip 5.

Grazie a questa collaborazione, il Samsung Galaxy Z Flip 5 diventa ancora più iconico, decorato con le caratteristiche e inconfondibili grafiche create da TOILETPAPER. L’arte e la creatività prendono vita su questo smartphone, con tre diverse card che consentono ai proprietari di personalizzare il loro Galaxy Z Flip 5. Le tre opzioni, Lip, Lipstick e Roses, incarnano l’irriverente creatività di TOILETPAPER.

Ogni card TOILETPAPER X SAMSUNG è dotata di tecnologia NFC. Inserendo una di queste card all’interno della cover Flipsuit Case, lo schermo esterno del Galaxy Z Flip5 si aggiorna automaticamente, mostrando una GIF originale in sintonia con il design della card scelta. Questa innovativa funzione amplia le possibilità di personalizzazione, consentendo agli utenti di coordinare lo schermo esterno dello Z Flip 5 con l’artwork della card che preferiscono.

Grazie al linguaggio creativo e audace di TOILETPAPER, la cover Flipsuit Case va oltre la sua funzione di protezione standard, adattandosi perfettamente alla versatilità del dispositivo pieghevole. Che sia aperto, chiuso o in modalità Flex, il Galaxy Z Flip 5 offre un’esperienza personalizzata che si abbina a uno stile unico.

Disponibilità e prezzi

Le card TOILETPAPER per Samsung sono disponibili per l’acquisto a partire da oggi 18 settembre sia sullo shop online di Samsung che in selezionati punti vendita di elettronica di consumo. Il costo al pubblico di ciascuna card TOILETPAPER (Roses, Lip, Lipstick) è di 14,90 euro, mentre la cover FlipSuit Case è disponibile al prezzo di 49,90 euro. Gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip 5 sono disponibili con prezzi a partire da €1.249 sia sul sito Samsung che sullo store Amazon.

Articolo precedentePS5 Slim: trapela un presunto dispositivo di raffreddamento
Articolo successivoXiaomi Watch 2 Pro conferma il ritorno dell’azienda a Wear OS
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.