È molto probabile che Samsung Galaxy Z Flip 4 subisca un aumento della batteria più grande del previsto. 

In un post condiviso sul suo Twitter, il noto e affidabile Ice Universe ha confermato la capacità della batteria dei futuri smartphone pieghevoli di Samsung.

Secondo il leaker, il Galaxy Z Fold 4 dovrebbe mantenere la batteria da 4.400 mAh del modello attuale e la velocità di ricarica del dispositivo dovrebbe rimanere a 25W.

D’altra parte, il Z Flip 4 dovrebbe essere annunciato con una batteria da 3.700 mAh. Ovvero, molto più degli attuali 3.300 mAh dello Z Flip 3 e addirittura superando quanto già commentato nelle voci precedenti.

Lo Z Flip 4 supporterà anche la ricarica rapida da 25 W e questo rappresenta un altro miglioramento rispetto ai 15 W del suo predecessore.

Finora, Samsung non commenta le continue fughe di notizie. In ogni caso, lo Z Flip 4 dovrebbe diventare uno smartphone pieghevole altamente competitivo, in quanto avrà anche uno schermo esterno più grande e un prezzo appariscente.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Articolo precedenteHuawei Tag, lo smart tracker UWB è pronto al debutto
Articolo successivoNokia N73, render rivela 5 fotocamere e sensore da 200 MP