Un rivenditore sudcoreano elenca anticipatamente i nuovi smartwatch Galaxy Watch 6 di Samsung, rivelando informazioni sulle versioni previste, le varianti WiFi e LTE, e le dimensioni dei dispositivi. Cosa ci attende?

In attesa del loro lancio ufficiale, il Samsung Galaxy Watch 6 e il Galaxy Watch 6 Classic sono stati elencati anticipatamente nel Google Play Console e ora anche sul sito del rivenditore sudcoreano Funshop. Questi elenchi rivelano nuove informazioni riguardanti le versioni previste per questi smartwatch, le loro varianti WiFi e LTE, e le dimensioni in cui saranno disponibili.

Secondo l’immagine pubblicata da Funshop, il Galaxy Watch 6 dovrebbe essere commercializzato sia in versione 4G LTE che WiFi, nelle dimensioni di 40 e 44 millimetri.

Per quanto riguarda il Galaxy Watch 6 Classic, dovrebbe presentare dimensioni leggermente maggiori, a causa dell’aggiunta di una corona rotante, elemento distintivo del modello. Questo smartwatch dovrebbe essere disponibile nelle dimensioni di 43 e 47 millimetri, anche lui nelle varianti 4G LTE e WiFi.

Rispetto al predecessore, il Galaxy Watch 4 Classic, le informazioni trapelate indicano che la nuova generazione sarà più piccola di 1 mm per la versione da 43 mm e più grande di 1 mm per quella da 47 mm. Il Galaxy Watch 5 Pro, in questo confronto, si posiziona al centro con la sua versione da 45 mm. D’altra parte, il modello base dovrebbe mantenere le stesse dimensioni della generazione precedente.

Un’altra notizia interessante riguarda un’offerta speciale che Samsung ha in serbo per i primi acquirenti del Watch 6 in Corea del Sud. Secondo l’immagine di Funshop, chi acquisterà per primo lo smartwatch riceverà 10.000 KRW da spendere nel negozio ufficiale Samsung a partire dal 27 luglio, data in cui si prevede il lancio ufficiale degli orologi.

Questa data coincide con l’evento Galaxy Unpacked, programmato da Samsung in Corea del Sud per il 26 luglio. L’evento potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per l’azienda per presentare i suoi nuovi smartwatch e tutte le loro caratteristiche.

In attesa della conferma ufficiale da parte di Samsung, gli appassionati di smartwatch possono già farsi un’idea di quello che ci si può aspettare dal Galaxy Watch 6 e 6 Classic, grazie a queste anticipazioni. Sicuramente, i nuovi dispositivi continueranno a sostenere la reputazione di Samsung come uno dei principali produttori di smartwatch al mondo.

Articolo precedenteFacebook rinnova l’hub video: focus su Reels e Esplora
Articolo successivoApple Watch Ultra: innovazione titanica con la stampa 3D e il titanio