Nuove indiscrezioni sulla serie di smartphone Galaxy S24 emergono grazie al leaker Ice Universe. Samsung sembra pronta a sfidare direttamente l’iPhone 15 di Apple con un lancio a gennaio.

Il Galaxy S24, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, è ormai alle porte. Questo fine settimana, il noto leaker Ice Universe ha diffuso alcune notizie interessanti riguardo al dispositivo.

Stando a quanto riferito da Ice Universe, Samsung ha già iniziato la produzione in serie dei nuovi smartphone della serie Galaxy S24, con una possibile data di lancio fissata per l’inizio di gennaio 2024. La notizia non sorprende del tutto, considerando che i precedenti modelli della stessa serie, Galaxy S22 e Galaxy S23, sono stati annunciati rispettivamente il 9 febbraio 2022 e il 1° febbraio 2023. Se guardiamo un po’ indietro, il Galaxy S21 fu presentato il 14 gennaio, rendendo plausibile l’ipotesi di un evento S24 nel primo mese dell’anno.

Ice Universe non è certo nuovo nel campo delle indiscrezioni. Ha un’ottima reputazione quando si tratta di anticipazioni su Samsung e ha fornito con successo numerose notizie in passato. La sua affermazione viene ulteriormente rafforzata da altre voci che indicano un lancio del Galaxy S24 proprio a gennaio.

In seguito al lancio dell’iPhone 15 di Apple, gli analisti hanno ipotizzato che Samsung potrebbe voler presentare il suo nuovo dispositivo a gennaio per contrastare le vendite dell’iPhone. Questo è in linea con le informazioni citate dal sito web SamMobile, che confermano un lancio alla fine di gennaio 2024.

Ma cosa ci si può aspettare dalla serie Galaxy S24? Dopo il successo della serie Galaxy S23, le aspettative sono alte. I fan sperano che Samsung possa portare a bordo nuove funzionalità innovative mantenendo l’alta qualità dei suoi dispositivi. Recentemente, l’azienda ha presentato una nuova funzione fotocamera chiamata Zoom Anyplace, che secondo le voci potrebbe essere incorporata nel Galaxy S24 Ultra.

Tuttavia, una nota di cautela riguarda il possibile ritorno del chip Exynos nella serie top di gamma di Samsung. Questa mossa potrebbe non essere accolta positivamente da tutti gli utenti, ma è fondamentale aspettare e vedere come si comporteranno le nuove ammiraglie in condizioni reali prima di emettere un giudizio.

Articolo precedenteXIAOMI Watch 2 Pro: Primo Avvio, Configurazione, Specifiche ed analisi Approfondita
Articolo successivoApple M3 a 3 nm: prestazioni e durata della batteria migliorate
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.