Samsung Galaxy S23 Ultra potrebbe avere la migliore fotocamera per la fotografia notturna nel 2023, secondo una fuga di notizie.

Il Galaxy S22 Ultra è uno dei telefoni con la migliore qualità della fotocamera valutati sul mercato mondiale, a quanto pare, il suo successore non rallenterà i progressi di Samsung nella fotografia. Secondo il leaker Ice Universe, il prossimo top di gamma del produttore avrà prestazioni eccellenti durante l’acquisizione di immagini in ambienti notturni.

In una pubblicazione fatta giovedì 29 dicembre sul suo Twitter, il leaker commenta che la fotocamera del Galaxy S23 Ultra sembra una “visione notturna”, riferendosi all’incredibile capacità di rilevare la luce in ambienti bui e produrre un’immagine di qualità.

Sebbene Samsung abbia un posto rispettabile nella categoria dei migliori telefoni per la fotografia notturna con il Galaxy S22 Ultra, c’è sempre spazio per miglioramenti, e questo è uno dei maggiori obiettivi dell’S23 Ultra. Le voci affermano che questo smartphone top di gamma sarà il primo del brand sudcoreano con un sensore da 200 MP, che offrirà funzionalità ideali per la fotografia notturna.

Oltre al sensore ad altissima risoluzione, i cui primi campioni di immagini sono trapelati negli ultimi mesi, il Galaxy S23 Ultra dovrebbe avere le sue altre fotocamere identiche al Galaxy S22 Ultra, inclusa la stessa fotocamera ultra grandangolare con sensore da 12 MP, obiettivo periscopico con sensore da 10 MP e zoom ottico 10x e il teleobiettivo con sensore da 10 MP.

Il Galaxy S23 Ultra non subirà grandi modifiche al design rispetto al suo predecessore. Il top di gamma della serie S23 di Samsung dovrebbe presentare uno schermo Dynamic AMOLED da 6,8 pollici con cornici più sottili e luminosità di picco di 1.750 nit, Snapdragon 8 Gen 2 overcloccato e batteria da 5.000 mAh. Infine ricordiamo che il telefono dovrebbe essere lanciato all’inizio di febbraio con il Galaxy S23 e Galaxy S23 Plus.

Quali sono le tue aspettative sul Galaxy S23 Ultra? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteRTX 4090, la GPU per notebook NVIDIA appare nei benchmark
Articolo successivoFitbit Charge 5 e Luxe hanno problemi gli smartphone Samsung