Samsung lancerà la sua serie di punta Galaxy S23 nel primo trimestre del prossimo anno. Di recente, un dirigente ha confermato che la famiglia sarà annunciata nella prima settimana di febbraio.

La lineup di top di gamma Samsung sarà composta da tre dispositivi: Galaxy S23, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23 Ultra. Mesi prima del lancio, la variante più potente con codice modello SM-S918B/DS è stata elencata sul sito web dell’ente FCC per la certificazione, rivelando alcune specifiche come la capacità della batteria, la ricarica e il supporto per la S-Pen.

Come accennato in precedenza, il cameraphone Samsung S23 Ultra è stato inserito nel database FCC con il codice SM-S918B/DS. Secondo la certificazione, verrà fornito con un’unità batteria da 4.855 mAh con codice modello EB-BS918BY.

L’elenco sull’agenzia conferma anche il supporto per la ricarica da 25 W, ma poiché il Samsung Galaxy S22 Ultra ha una ricarica da 45 W, è probabile che anche il nuovo modello di smartphone avrà questa capacità di ricarica.

L’elenco FCC del Samsung Galaxy S23 Ultra rivela anche il supporto per la S-Pen, proprio come la generazione precedente. Vale la pena ricordare che la lineup Galaxy S21 ha portato la S-Pen sui modelli Ultra. Tuttavia, il Galaxy S21 Ultra non aveva spazio per ospitare lo stilo, cosa che è iniziata ad essere integrata solo con il Galaxy S22 Ultra, così come con i modelli Note.

La certificazione conferma inoltre che il Samsung Galaxy S23 Ultra sarà dotato di supporto per la ricarica wireless e inversa. Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane con altre certificazioni.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli con il rilascio di altre certificazioni, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteRecensione RedMagic 7S Pro: smartphone o console portatile?
Articolo successivoiQOO 11 Pro, svelato design e specifiche