Galaxy S23 Ultra ha battuto iPhone 14 Pro Max e Pixel 7 Pro completando un test per le prestazioni senza alcuna difficoltà. Vediamo i dettagli nell’articolo.

In un nuovo test delle prestazioni condotto dal canale In Depth Tech Reviews, il Galaxy S23 Ultra (qui la nostra video recensione) è stato il grande vincitore, battendo iPhone 14 Pro Max e Pixel 7 Pro.

Il test di 30 minuti mirava a osservare le prestazioni massime per valutare velocità, autonomia e temperatura di ciascun dispositivo durante attività come una riunione simultanea in Microsoft Teams, l’esecuzione di un video 4K su YouTube in modalità P2P, l’utilizzo di Google Maps con la navigazione e la riproduzione di Asphalt 9.

Il Galaxy S23 Ultra ha completato il test delle prestazioni senza problemi, mentre l’iPhone 14 Pro Max e il Pixel 7 Pro hanno fallito rispettivamente in 19 minuti e 14:24 minuti. Il Pixel 7 Pro ha perso la rete due volte e ha dato un avviso di surriscaldamento, mentre l’iPhone 14 Pro Max ha avuto problemi di ritardo.

Dopo 4 minuti e 28 secondi l’iPhone 14 Pro Max è stato il primo a ridurre la luminosità, Pixel 7 Pro è stato il secondo a 5:24 minuti mentre il Galaxy S23 Ultra ha mantenuto la sua luminosità fino a 11:05 minuti.

In termini di temperatura, il Galaxy S23 Ultra ha raggiunto il miglior valore con 47,4 °C, mentre l’iPhone 14 Pro Max ha raggiunto i 49,5 °C. Tuttavia, vale la pena notare che l’ammiraglia di Samsung ha avuto il consumo di batteria più elevato, spendendo il 10% durante il test, mentre l’iPhone 14 Pro Max ne ha consumato solo il 7%.

Questi risultati hanno dimostrato che il Galaxy S23 Ultra ha superato il test per un utilizzo intenso mantenendo le sue prestazioni e generando meno calore rispetto ai suoi concorrenti.

Articolo precedenteHuawei sicura che la serie P60 minaccerà le vendite di iPhone
Articolo successivoAirTag di Apple utilizzato in operazioni antidroga
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.