Abbiamo già visto diversi modelli di custodie per la prossima serie Galaxy S23 in alcuni render trapelati, ma almeno un nuovo modello è rimasto nascosto. Fino ad ora. Quella che vedete nei render di oggi è la Rugged Gadget Case with Stand di Samsung.

La scorsa settimana abbiamo visto diverse fughe di notizie che mostravano le cover protettive per la serie Galaxy S23 e oggi un’altra versione degli accessori è emersa su internet grazie al leaker Sudhanshu Ambhore. Nelle immagini notiamo che la copertura si concentra sull’aumento della resistenza dei dispositivi agli urti.

Le cover per S23, S23 Plus e S23 Ultra sono mostrate nell’immagine qui sopra, dove notiamo che hanno un rinforzo sui lati per evitare danni da cadute e urti. Sul retro troviamo ancora uno spazio libero che può essere utilizzato per inserire un supporto per tenere il telefono in piedi o anche un supporto magnetico. I render mostrano le custodie solo in nero, quindi non sappiamo ancora se al momento del lancio saranno disponibili altre opzioni di colore.

In ogni caso, la serie Galaxy S23 sarà annunciata durante l’evento Galaxy Unpacked di Samsung il 1 febbraio. Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in livestreaming sul sito web ufficiale e sul canale YouTube di Samsung, e il lancio sarà seguito da un periodo di pre-ordine che va da pochi giorni a un paio di settimane.

Articolo precedenteNothing Phone (2) sarà più premium e arriverà nel 2023
Articolo successivoPS5, Sony afferma che ci saranno molte più scorte nel 2023