Il lancio della lineup Galaxy S23 di Samsung si avvicina sempre di più e con esso aumentano le fughe di notizie. Ora è stata la volta delle immagini promozionali dei nuovi modelli del produttore sudcoreano. Inoltre, alcuni degli artwork mettono in evidenza altri prodotti del brand sudcoreano, come il Galaxy Watch 5 e i Galaxy Buds 2 Pro.

Per aggiornarvi su alcune informazioni relative ai nuovi telefoni top di gamma del produttore, vale la pena ricordare che potrebbe equipaggiare i prodotti con il suo nuovo sensore ISOCELL HP2 con capacità di 200MP. In questo caso, questa potente fotocamera dovrebbe far parte del modulo del Galaxy S23 Ultra.

Di recente è emerso anche il look degli smartphone e potete verificare nei nostri articoli quali sono i cambiamenti di questa generazione rispetto ai modelli della lineup lanciata lo scorso anno. Le immagini, a loro volta, mostrano che la serie di smartphone top di gamma Samsung avrà tre modelli, ovvero la versione base, la Plus e la Ultra.

Nel materiale pubblicitario si evidenzia anche la capacità del dispositivo mobile di realizzare video anche in condizioni di luce non molto favorevoli. Le specifiche, a loro volta, non appaiono in evidenza, ma si prevede che i dispositivi arriveranno sul mercato con Snapdragon 8 Gen 2 come piattaforma e versioni che possono raggiungere i 512 GB di memoria. Inoltre il sistema operativo Android 13 verrà aggiornato alla nuova interfaccia utente One UI 5.1 della quale al momento non si conoscono le eventuali novità che verranno introdotte.

Senza che siano ancora stati resi noti i valori, l’utente responsabile della fuga di notizie SnoopyTech ha anche pubblicato un’immagine di una promozione che dovrebbe entrare in vigore al momento del lancio in Germania. In questo modo, gli utenti avranno l’opportunità di acquistare un modello con uno spazio di archiviazione maggiore, pagando però il prezzo dell’opzione inferiore.

Articolo precedenteApple rilascia video Keynote del MacBook Pro e Mac Mini
Articolo successivoChatGPT sarà aggiunto nel servizio Azure OpenAI da Microsoft