Secondo diversi report sui forum di Samsung, la linea Galaxy S22 ha un fastidioso problema di sincronizzazione tra audio e video. L’errore era stato notato da tempo e non è stato corretto dall’ultimo aggiornamento firmware rilasciato dall’azienda.

Inoltre, il bug riguarda tutti i modelli con processori Exynos o Snapdragon e il ritardo di sincronizzazione si verifica anche quando l’utente è sprovvisto di cuffie.

l ritardo tra video e audio si può notare su YouTube, Chrome e anche nelle registrazioni presenti nella galleria di Samsung.

Quando l’utente indossa una cuffia wireless, il ritardo di sincronizzazione diventa ancora più evidente. In alcuni casi, ci sono segnalazioni che il video si è semplicemente bloccato e l’audio continuava a essere riprodotto.

L’origine del problema non è ancora chiara e anche la modifica della risoluzione video nell’app YouTube sembra esacerbare il bug.

Per ora Samsung non ha commentato ufficialmente la questione. Pertanto, non è ancora prevista la risoluzione del problema tramite un nuovo aggiornamento software.

Sei un possessore di Galaxy S22? Hai notato questo bug sul tuo dispositivo? Raccontacelo qui nei commenti.

Articolo precedenteWhatsApp beta ottiene più opzioni per interagire con i numeri non salvati
Articolo successivoRecensione Satechi USB-C Multiport MX