Non è passato nemmeno un mese da quando Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra hanno ricevuto l’aggiornamento Samsung con la patch di sicurezza di aprile e ora la linea ha iniziato a ricevere l’aggiornamento con la patch di sicurezza di maggio 2022 negli Stati Uniti. La nuova versione è identificata come N98xU1UES2FVD6 e viene rilasciata su alcune versioni di Note 20 e Note 20 Ultra.

Secondo SamMobile, l’aggiornamento è stato lanciato per la prima volta per i modelli Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra sbloccati negli Stati Uniti, mentre i modelli personalizzati dall’operatore continuano a ricevere l’aggiornamento in ondate minori.

La nuova versione del firmware per entrambi apporta correzioni per dozzine di vulnerabilità con la patch di sicurezza di maggio 2022, quindi scaricala il prima possibile per prevenire intrusioni e malware.

Viene anche detto che l’aggiornamento potrebbe ancora contenere miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug trovati in One UI, ma sapremo quali sono questi miglioramenti solo dopo i test manuali.

Sfortunatamente, l’aggiornamento non è ancora disponibile in Italia ed altri Paesi, ma dovrebbe raggiungere più regioni nelle prossime settimane. Per verificare se è disponibile, vai su Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.

Articolo precedenteColorOS 12, ecco i telefoni OPPO che si aggiornano a maggio
Articolo successivoSamsung lavora su un nuovo sensore da 200 MP