Samsung lancerà un nuovo smartphone economico della serie M chiamato Galaxy M04. La sua pagina di supporto è già attiva sul sito ufficiale di Samsung India. In precedenza, questo dispositivo è apparso anche su Geekbench e sui siti di certificazione Bluetooth e ha ricevuto anche la certificazione NBTC.

La pagina di supporto ufficiale sul sito web di Samsung India indica il numero di modello dello smartphone come SM-M045F/DS, ma non rivela molto sulle caratteristiche, il design, l’hardware, il software o il prezzo. Con la pagina di supporto attiva, ci aspettiamo che il dispositivo sia presto disponibile per tutti.

Oggi il dispositivo è apparso su Google Play Console e l’elenco rivela alcune delle specifiche del dispositivo, tra cui il rendering, il processore, lo schermo, la memoria, il sistema operativo e altro ancora.

Secondo l’elenco di Google Play Console, il Samsung Galaxy M04 sarà alimentato da un chipset octa-core MediaTek MT6765 (Helio G35), un chipset a 12 nm con 4 core Cortex-A53 a 2,3 GHz, 4 core Cortex-A53 a 1,8 GHz, una GPU PowerVR GE83200 e un modem 4G integrato. Offre anche 3 GB di RAM, ma non è stata rivelata la memoria interna.

Il Samsung Galaxy M04 è dotato di uno schermo con una risoluzione di 720×1600, ma le dimensioni dello schermo non sono state rivelate. Al centro dello schermo è presente un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. Inoltre il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 12 ed è l’interfaccia utente OneUI Core 4.1.

Secondo alcune indiscrezioni, il Samsung Galaxy M04 è un Galaxy A04e, che sarà dotato di un display LCD da 6,5 pollici e potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 13MP e un sensore di profondità da 2MP, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 5MP.

Articolo precedenteOnePlus offrirà 4 aggiornamenti Android sui futuri telefoni
Articolo successivoSony presenta Mocopi, dispositivo di motion capture per il Metaverso