Con l’aumento delle voci sui prossimi smartwatch di Samsung, le aspettative crescono, anche se gli addetti ai lavori affermano che il Galaxy Watch 5 potrebbe essere “il più brutto dell’anno“. A parte questo, ora il famoso tipster EvLeaks è riuscito a scoprire attraverso un’analisi del codice tutte le opzioni di colore che sono previste per i modelli.

Secondo questi, entrambe le varianti del normale Watch 5 saranno disponibili nei colori argento e grafite, mentre il modello più piccolo dovrebbe ricevere una versione in oro rosa e quello più grande riceverà un’esclusiva edizione in titanio e zaffiro.

Il Galaxy Watch 5 Pro, invece, sarà disponibile in due colorazioni – Titanium Black e Titanium Grey, ovvero nelle versioni nera e grigio titanio. I colori del Samsung Watch 5 Pro confermano le voci precedenti su Samsung che utilizzava materiali premium come vetro zaffiro e titanio nel modello di fascia alta.

Le fughe di notizie hanno anche confermato che Samsung rilascerà due varianti di dimensioni del normale Samsung Watch 5, mentre il modello Pro arriverà in una sola opzione di taglia. Sappiamo anche che Samsung offrirà batterie più grandi nei suoi prossimi smartwatch e quasi il doppio delle velocità di ricarica che arriverà dagli attuali 5 della serie 4 a 10W.

Articolo precedenteNothing Phone (1), le prime 100 unità all’asta il 21 giugno
Articolo successivoGalaxy F13, teaser svela alcune caratteristiche