Si dice che Samsung organizzerà un evento di lancio il 18 gennaio in cui farà debuttare i nuovi dispositivi della serie A. Come sappiamo, la serie A spazia dalle offerte di fascia medio-bassa a quelle di fascia medio-alta. Uno dei dispositivi che dovrebbero essere lanciati il 18 gennaio è il Galaxy A34 5G, il cui design è già trapelato. La variante europea del Galaxy A34 5G è apparsa su Geekbench con il numero di modello SM-A346B. Non è la prima volta che il Galaxy A34 5G compare su Geekbench, poiché anche la versione coreana vi è apparsa il mese scorso con il numero di modello SM-A346N.

La versione europea è alimentata da un processore octa-core con numero di modello MT6877 e presenta due core ad alte prestazioni con clock a 2,6GHz e 6 core di efficienza con clock a 2,0GHz. Ciò indica che il dispositivo è dotato del processore MediaTek Dimensity 1080, che di recente è stato uno dei chipset preferiti da molti OEM per i loro smartphone di fascia media (come la serie realme 10 Pro Plus e Redmi Note 12 Pro).

Il database di Geekbench ha indicato che il Samsung Galaxy A34 5G ha 6 GB di RAM. Tuttavia, possiamo prevedere che sarà offerto anche in diverse configurazioni di memoria. Per quanto riguarda il software, il dispositivo monta il più recente sistema operativo Android 13 con interfaccia utente One UI 5. Il test di benchmark Geekbench 5 ha assegnato al Galaxy A34 5G un punteggio di 786 in single-core, mentre mel test multi-core ha ottenuto 2294 punti.

Altri dettagli sul Galaxy A34 indicano che avrà una tripla fotocamera con flash LED sul retro e il display potrebbe essere un pannello AMOLED da 6,5 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre il dispositivo potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 48 megapixel e di una fotocamera selfie da 13 megapixel. Probabilmente è inclusa una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 25W e potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali posizionato sotto lo schermo come il modello precedente.

Articolo precedenteGalaxy S23 Series sta arrivando, ecco cosa sappiamo
Articolo successivoApple lavora a MacBook Pro con schermo touchscreen