Ciao amici e REVOT3CH a tutti!

Siamo stati contattati da Ecovacs azienda leader nei robot lava pavimenti e ci hanno inviato il nuovo Deebot T9! Varie sono le novità di questo nuovo modello, tra queste troviamo un miglioramento delle meccaniche ma anche dell’intelligenza artificiale. Rispetto alti modelli lui può effettuare una topografia in 3D dell’ambiente ed insieme alla telecamera frontale può evitare gli ostacoli.

Giudizio Finale – Ecovas Deebot T9

Abbiamo provato diversi prodotti del genere di varie fasce di prezzo ma nessuno ci aveva soddisfatto appieno. L’Ecovacs Deebbot T9 non costa poco, 599 euro, ma riteniamo che sia uno dei migliori, serio ed efficacie. Aspira la polvere, pulisce i pavimenti ed insieme alla sensoristica di cui è dotato riesce ad evitare gli ostacoli terminando sempre il suo ciclo di pulizia.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax e Pasqui!

Articolo precedenteApple AirPort Time Capsule: dati a rischio per un difetto progettuale
Articolo successivoYouTube Shorts sbarca in Italia
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. I robot lavapavimenti, si sa, ancora non riescono a sostituire in toto il buon spazzolone e detersivo, ma ci si stanno avvicinando sempre più. Uno di questi sembra essere l’Ecovacs Deebot T9 testato (anzi, stra-testato, in perfetto stileRevot3ch, che non lascia nulla al caso) dal nostro ineffabile Zio Bob Hax. Il fatto che all’acqua si possa aggiungere (senza troppi danni ai meccanismi) un po’ di sapone detergente è già un passo in avanti rispetto ad altre soluzioni “pure-water” (che sciacquano più che lavare). Poi, le altre feature sono abbastanza paragonabili agli altri robot già visti su questo canale (mappatura laser dell’appartamento, rilevamento ostacoli, ecc.) con alcune gradite new-entry: la mappatura su più livelli (ovviamente il robot non sa fare le scale, quindi dovrete portarlo voi su e giù…), il profumatore di ambienti (tocco molto azzeccato per chi vuole che la propria casa sappia sempre di fresco) e, dulcis in fundo, la docking station con svuotamento automatico del serbatoio della polvere (e a me, che il mio Roomba l’avrò svuotato almeno 200 volte, vi assicuro che suona come la musica più celestiale del mondo…). Certo, il prezzo non è certamente “aggressivo” (su Amazon servono quasi 1000€ per portarsi a casa robot e docking station), ma almeno si comincia a vedere come dovrà essere il robot di pulizia a 360° del futuro. Bellissima recensione, Zio, sempre sul pezzo! TOP!

Comments are closed.