L’operatore mobile Digi Mobil ha introdotto il servizio di ricarica con addebito automatico su conto corrente bancario (SSD) per chi è già cliente e per i nuovi.

Digi Mobil, operatore mobile virtuale MVNO, ha introdotto un nuovo servizio di ricarica automatica con addebito sul conto corrente bancario (SSD). Il nuovo servizio permette ai clienti di effettuare ricariche automatiche presso i numerosi punti vendita Digi in Italia e attivare le diverse offerte Combo o Illimitato.

Il nuovo servizio significa che i clienti potranno risparmiare tempo prezioso grazie all’effettuazione automatica delle ricariche. Inoltre, i clienti potranno monitorare in tempo reale lo stato dei pagamenti e conoscere le nuove tariffe vantaggiose. 

La modalità di addebitare i pagamenti direttamente sul conto corrente bancario (SSD) è un modo comodo e veloce di effettuare i pagamenti e rinnovare le offerte. Inoltre, è un servizio molto utile per coloro che usano frequentemente il telefono per comunicare con familiari, amici e colleghi.

Dal momento che Digi Mobil promuove un trattamento equo per tutti i consumatori, sia i suoi clienti che quelli provenienti da altri operatori, garantendo loro le stesse condizioni e tariffe, tutti possono usufruire di questo nuovo servizio.

Digi Mobil ha introdotto questa nuova modalità di ricarica per aiutare i clienti ad evitare di andare in negozio per effettuare una ricarica, permettendo ai clienti di effettuare pagamenti in modo facile e rapido. La nuova modalità di ricarica si aggiunge alle già esistenti offerte di ricarica di Digi Mobil, come la ricarica online attraverso Mio Conto di Digi, presso i rivenditori autorizzati Digi, i supermercati Penny Market, Esselunga e Unieuro, e gli oltre 200.000 negozi dotati di piattaforme Mooney, Snai, Rapicom, E-Pay, tabaccherie Puntolis, edicole o bar abilitati.

In sintesi, la nuova opzione di ricarica con addebito automatico sul conto corrente bancario (SSD) di Digi Mobil è un’opzione conveniente per i clienti e garantisce loro la possibilità di effettuare pagamenti in modo più comodo e veloce.

Articolo precedenteChrome 113 supporterà la WebGPU per accelerare grafica e IA
Articolo successivoXbox Series X vieta l’emulazione delle console rivali
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.