Il presidente di Blizzard Mike Ybarra ha pubblicato un tweet in cui rivela le date esatte di uscita di Diablo 4, che sarà disponibile il 6 giugno, a meno che non si opti per una delle edizioni più costose.

Ora che la beta di Diablo 4 è terminata, i fan del gioco sono ansiosi di sapere quando potranno giocare. In un tweet, il presidente di Blizzard Mike Ybarra ha rivelato i tempi di sblocco del gioco con due mesi di anticipo rispetto al lancio di Diablo 4, previsto per il 6 giugno. Questo sarà senza dubbio utile se volete assicurarvi che tutto sia pronto per il vostro ritorno a Sanctuary il prima possibile.

Come ricorda il sito, come molti giochi al giorno d’oggi, i possessori delle edizioni Deluxe e Ultimate hanno diritto all’accesso anticipato e potranno giocare a partire dal 2 giugno all’1 di notte in Italia, mentre tutti gli altri giocatori dovranno aspettare fino al 6 giugno. Le edizioni Deluxe e Ultimate di Diablo IV includono vari extra digitali, tra cui contenuti per Diablo IV e altri titoli Blizzard come Diablo III e World of Warcraft.

Ecco a che ora arriva Diablo 4 in Italia

Il lancio normale di Diablo 4 avverrà il 6 giugno all’1 di notte in Italia. Blizzard non ha ancora confermato se i giocatori potranno pre-caricare il gioco, ma ha già permesso ai giocatori di pre-caricare la beta su tutte le piattaforme, il che suggerisce che lo stesso avverrà per il lancio del gioco completo.

A detta di tutti, Diablo 4 dovrebbe essere un successo per Blizzard, che ha riscontrato un grande interesse nella recente beta del gioco. Tuttavia, la beta è stata afflitta da problemi che vanno dalle lunghe code all’impossibilità di giocare con i propri amici. Tutto questo dovrebbe essere risolto nel gioco finale.

Per coloro che non sono ancora in grado di giocare, Microsoft ha annunciato un bundle con Xbox Series X che include il gioco. Al prezzo di 559,99 euro, comprende una Xbox Series X, un controller wireless, il gioco per Xbox Series X/S e Xbox One, la cavalcatura Lightbearer con Faith Armour Caparison e vari oggetti per Diablo III (Inarius Wings e Murloc Pet), World of Warcraft (Amalgam of Rage mount) e Diablo Immortal (Winged Darkness of Shadow ornamental set).

Articolo precedenteDark Web: un’immersione nel lato oscuro di internet
Articolo successivoRecensione SwitchBot Hub 2 con Matter