Clubhouse ha già ricevuto un aggiornamento di recente con gli amici che sono online e ora è stata rilasciata una nuova versione con una funzionalità tanto attesa su Android e iOS, la modalità oscura. La notizia è stata annunciata dal blog ufficiale della Clubhouse dove l’azienda afferma: “Non è il modo in cui ne hai bisogno, è il modo in cui te lo meriti”.

Secondo il social network, la modalità oscura sarà disponibile gradualmente per tutti i dispositivi compatibili, quindi potrebbe volerci un po’ prima che sia disponibile per il tuo smartphone.

Come puoi vedere di seguito, la modalità oscura di Clubhouse avrà toni di grigio scuro invece del familiare nero AMOLED, che è preferito da molti.

Il testo non sarà bianco, ma grigio chiaro, che dovrebbe migliorare la lettura di notte o in ambienti bui. Ad ogni modo, questa modalità promette di essere migliore della modalità Clear, l’unica disponibile per la maggior parte delle persone.

Oltre a questo, la Clubhouse sta preparando altre novità come l’integrazione di giochi nelle chat, sms e reazioni nelle conversazioni live con diritto ai moderatori di filtrare ed eliminare i messaggi inappropriati.

Tutte queste nuove funzionalità dovrebbero essere rilasciate presto nell’app, quindi tieni presente che devi mantenere Clubhouse aggiornata sul tuo smartphone per avere accesso a tutte le novità.

Articolo precedenteWindows 11, possibile supporto ai widget di terze parti
Articolo successivoWhatsApp annuncia le Community e rivela nuove funzionalità