C’è aria di Black Friday sullo Store di Google, dove mancano 8 giorni per scoprire tutte le nuove offerte made by Google, anche se conosciamo già l’anteprima sui prodotti che verranno scontati. Manca una settimana per scoprire tutte le promozioni.

Google, a sorpresa (o non proprio) mostra in anteprima la vendita che inizierà giovedì 17 novembre, scontando i suoi prodotti a metà prezzo, tra cui non manca il piccolo Google Pixel 6a, anche se al momento non è previsto nessuno sconto per i Pixel 7 e 7 Pro, rispetto allo store americano.

Dopo aver visto i primi Black Friday 2022 sugli store delle catene di elettronica come Unieuro, MediaWorld, Expert ed Euronics, anche sullo store ufficiale di Google è già stata pubblicata una pagina dedicata al Black Friday, con un countdown con scadenza prevista per il 17 novembre. Scopriamo in anteprima quali prodotti saranno scontati, tra smartphone, cuffie e dispositivi smart home:

  • Google Pixel 6a
  • Google Pixel Buds Pro
  • Google Chromecast con Google TV
  • Nest Hub di seconda generazione
  • Nest Mini
  • Google WiFi
  • Nest Cam (con cavo)
  • Nest Doorbell (a batteria)
  • Nest Protect

Le offerte sul Google Store inizieranno a partire da giovedì 17 novembre per i Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Australia e Giappone, le vendite si differenziano in base al Paese. Inoltre, durante la settimana del Black Friday di Google, non mancheranno anche le offerte su altre piattaforme e-commerce come Amazon o eBay.

Quindi, mancherà una settimana per scoprire tutte le offerte in sconto sullo Store del colosso di Mountain View, e poi chissà se a sorpresa vedremo anche la nuova famiglia dei Google Pixel 7 e del Pixel Watch. È iniziato il conto alla rovescia per il Black Friday, non fatevelo scappare!

N.B. Puoi usufruire della spedizione standard senza costi aggiuntivi in Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Portorico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Articolo precedenteGoogle e Renault stanno sviluppando l’auto del futuro
Articolo successivoGarmin Instinct Crossover è ufficiale
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!