Call of Duty: Warzone Mobile è finalmente pronto per il lancio! Scopri la data di uscita, le mappe disponibili, le modalità di gioco, la condivisione dei progressi e altro ancora.

Dopo una lunga attesa, Activision ha finalmente annunciato quando i fan di Call of Duty potranno immergersi nella versione mobile del popolare spin-off battle royale Warzone. Previsto per questa primavera, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile dal 21 marzo, segnando l’arrivo del titolo free-to-play mobile poco più di due anni dopo il suo annuncio iniziale.

Al lancio, i giocatori potranno esplorare due mappe battle royale: Verdansk, l’iconica zona di Warzone che supporta fino a 120 giocatori su iOS e Android, e Rebirth Island, una mappa più contenuta che può ospitare fino a 48 giocatori. La particolarità di Verdansk è la possibilità di rientrare in gioco vincendo un duello nel gulag, mentre in Rebirth Island si respawnerà finché almeno un compagno di squadra rimane in vita.

Warzone Mobile introdurrà anche varie modalità multigiocatore classiche di CoD, come Deathmatch a squadre, Domination, Kill Confirmed e Search & Destroy, su mappe amate dai fan quali Shipment, Shoot House e Scrapyard. Tutte le modalità più brevi offrono l’opportunità di far salire di livello le armi o il proprio profilo generale in brevi periodi di tempo.

Un aspetto innovativo di Warzone Mobile è la condivisione dei progressi tra la versione mobile e le versioni per console e PC di Modern Warfare III e Warzone, garantendo una continuità nell’esperienza di gioco attraverso l’utilizzo dello stesso ID Activision. Questo include l’XP guadagnato, il livellamento delle armi e la progressione del Battle Pass.

Per quanto riguarda i cosmetici e gli equipaggiamenti, ad eccezione di pochi bundle esclusivi, la maggior parte sarà accessibile in tutti e tre i giochi. Un sistema di etichette Connected nel negozio di Warzone Mobile indicherà quali oggetti saranno disponibili anche in Modern Warfare III e Warzone.

Warzone Mobile supporta la chat vocale di prossimità, permettendo ai giocatori di ascoltare i nemici vicini, e la death chat, per sentire le ultime parole di un avversario sconfitto. La personalizzazione è un altro punto di forza, con la possibilità di modificare gli input del controller sullo schermo, l’interfaccia utente e scegliere tra diverse modalità grafiche.

Con oltre 50 milioni di pre-registrazioni, l’interesse per Warzone Mobile è evidente. I giocatori che si sono pre-registrati riceveranno bonus esclusivi, tra cui una skin per l’operatore Ghost, cianografie di armi, un vinile e un emblema.

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Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.