Infinity Ward rilascia l’aggiornamento “Call of Duty: Modern Warfare II” che risolve i crash relativi ai party. Vediamo cosa succede nell’articolo…

Se Call of Duty: Modern Warfare II è andato in crash quando avete provato a giocare con un gruppo di amici, dovrete scaricare l’ultimo aggiornamento del gioco il prima possibile. In un tweet scovato da Eurogamer, lo sviluppatore Infinity Ward ha dichiarato venerdì mattina presto di essere “a conoscenza del fatto che alcuni giocatori hanno risocntrato degli arresti anomali durante i party”. Più tardi, lo stesso giorno, lo studio ha dichiarato che avrebbe distribuito una “mitigazione” nella giornata di sabato 29 ottobre. Quindi vi diamo conferma che l’aggiornamento è ora disponibile per i giocatori di Modern Warfare II. “I giocatori in party dovrebbero notare miglioramenti significativi”, ha dichiarato Infinity Ward.

La soluzione arriva quando lo studio tenta di risolvere una manciata di problemi di lancio con Modern Warfare II. Un bug, ad esempio, impedisce ai giocatori di accedere al menu del gioco durante una partita. Un altro bug, risolto da Infinity Ward, ha creato un problema di continuità dell’audio su PlayStation 4. Lo studio è stato inoltre costretto a disabilitare il gioco durante le partite. Lo studio è stato inoltre costretto a disabilitare il sistema di ping di Modern Warfare II dopo aver scoperto che era possibile sfruttarlo per seguire un singolo giocatore nemico per tutta la durata della partita. 

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità provenienti dal mondo del gaming, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Hai mai giocato a Call of Duty: Modern Warfare II? Raccontaci la tua esperienza dei commenti qui sotto.

Articolo precedenteWindows 11: strumento di cattura potrebbe registrare lo schermo
Articolo successivoThe Witcher, Netflix annuncia la quarta stagione