I dispositivi audio sono fra le idee regalo più gettonate per il Natale ma se cercate qualcosa di più delle solite cuffiette date un’occhiata alla promo Arylic!

Il Natale è ormai vicino e chi non ha ancora fatto i suoi acquisti si trova nel pieno vortice della ricerca del regalo perfetto. I dispositivi audio sono ogni anno fra le idee regalo più gettonate ma se per donare un’esperienza audio di qualità state cercando qualcosa di diverso dalle solite cuffiette sarete felici di sapere che Arylic ha dato inizio alla promo per il Natale con sconti fino al 50% su amplificatori, preamplificatori, speaker e altro.

Chi è pronto a cogliere l’occasione, può usufruire di uno sconto del 30%, 40% o 50% su diverse categorie di prodotti applicando l’apposito codice.

Tutte le offerte per il Natale di Arylic

Recandosi direttamente sul sito ufficiale è possibile acquistare l’amplificatore stereo wireless A50+, H50+ e il preamplificatore BP50 con lo sconto del 30% inserendo il codice XM30.

Arylic A50+ consente la riproduzione di musica da servizi streaming, chiavette USB, tablet, smartphone, lettori CD, TV etc.. con un controllo semplificato attraverso telecomando o mediante applicazione.

Arylic H50+ non è un semplice amplificatore ma si può definire un hub per l’impianto Hi-Fi domestico, un dispositivo funzionale in grado di migliorare l’esperienza d’ascolto. Arylic BP50 è invece un preamplificatore stereo molto versatile, che può trasmettere musica alle cuffie Bluetooth ma che è anche compatibile con amplificatori e diffusori attivi.

Il codice XM40 permette invece di ottenere uno sconto del 40% su diversi altri prodotti, fra cui il preamplificatore wireless con con aptX HD e DAC ESS 9023 S50 Pro+, HD DAC Board e l’altoparlante da soffitto RK525 Speaker.

Ma non finisce qui, perché anche l’altoparlante da soffitto WBC65 Speaker e l’amplificatore da parete SA100 sono in promozione e godono di uno sconto del 50% con il codice XM50.

Non vi resta altro che fare la vostra scelta. Buono shopping!

Articolo precedenteOppo Find X7 e X7 Pro: approvazione 3C e debutto a gennaio
Articolo successivoHuawei MatePad Pro 13.2 arriva a livello globale il 12 dicembre
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.