I rendering CAD di Apple Watch Pro mostrano il nuovo design e il display più grande in vista del lancio.

Con un lancio confermato che avrà luogo questo mercoledì 7 settembre, il nuovo Apple Watch Pro continua a far trapelare dettagli. Questo lunedì, il sito web di 91Mobiles ha presentato una serie di immagini basate su rendering CAD.

Secondo le fonti della fuga di notizie, questo materiale è stato ottenuto dalla fabbrica di Apple e mostra che il nuovo smartwatch dovrebbe essere molto più grande dei suoi fratelli Apple Watch Series 8.

Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere venduto con una dimensione di 49 mm e il suo schermo ha pochi bordi. Sul lato destro abbiamo ancora la corona girevole, il microfono e un pulsante multitasking.

Sul lato sinistro c’è l’uscita audio tradizionale e quello che sembra essere un secondo pulsante. Inoltre anche un’altra fuga di notizie che mostra le cover protettive ha lasciato intravvedere l’esistenza di questo pulsante in più.

Per ora non è ancora possibile conoscere la funzione di questo secondo pulsante sul lato sinistro, ma si prevede che l’Apple Watch Pro sarà molto più focalizzato sul monitoraggio della salute dell’utente.

Quindi non sorprenderti se questo pulsante extra è una scorciatoia per alcune di queste funzioni. Vale la pena ricordare che l’orologio dovrebbe avere anche una batteria più grande, modalità a basso consumo, cassa in titanio e un prezzo che oscilla tra $ 900 e $ 1.000.

Nel corso delle prossimi giorni avremo ulteriori dettagli prima del debutto ufficiale del 7 settembre, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Non vedi l’ora dell’evento Apple? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti

Articolo precedenteInstagram rimuove l’account PornHub
Articolo successivoPOCO M5 ed POCO M5s sono ufficiali in Italia