Apple rilascia agli sviluppatori la beta 3 di iOS 16.4, iPadOS 16.4, macOS 13.3, watchOS 9.4 e tvOS 16.4 sui dispositivi Apple compatibili. Ecco i dettagli.

Se siete sviluppatori registrati, potete scaricare gli ultimi aggiornamenti software beta dall’Apple Developer Center. Gli aggiornamenti sono disponibili gratuitamente per tutti i dispositivi Apple compatibili. Apple ha rilasciato iOS 16.4, iPadOS 16.4, macOS 13.3, watchOS 9.4 e tvOS 16.4 Beta 3 agli sviluppatori a scopo di test. 

Gli sviluppatori possono scaricare le ultime versioni di iOS 16.4 e iPad 16.4 beta 3 dall’Apple Developer Center su tutti i modelli di iPhone e iPad compatibili. Assicuratevi di installare il profilo di configurazione corretto e di andare su Generali > Aggiornamento software. iOS 16.4 porterà nuove emoji, le web-app potranno inviare notifiche push attraverso Safari e molto altro ancora.

È possibile installare l’ultima versione di macOS Ventira 13.3 beta 3 sul proprio Mac compatibile installando un profilo dal Developer Center. L’aggiornamento sarà disponibile via etere e si installerà attraverso il meccanismo di Aggiornamento software nelle Impostazioni di sistema. macOS 13.3 porterà nuove emoji, una nuova architettura HomeKit e molto altro ancora.

Oltre a iOS 16.4 beta 3, Apple ha distribuito anche watchOS 9.4 agli sviluppatori. È possibile scaricare il profilo di configurazione dal Centro sviluppatori e poi navigare in Generali > Aggiornamento software. Assicuratevi che il vostro Apple Watch abbia più del 50% della batteria e sia collegato a una fonte di alimentazione. Inoltre, deve essere nel raggio d’azione del vostro iPhone.

Infine, Apple ha distribuito tvOS 16.4 agli sviluppatori a scopo di test. La beta può essere installata sui modelli di Apple TV compatibili utilizzando un profilo scaricabile tramite Xcode. Gli aggiornamenti di tvOS sono sempre stati di minore entità, ma l’ultimo update apporterà miglioramenti alla stabilità e molto altro ancora.

Articolo precedenteXbox Game Pass Valheim, Civilization 6 e altri a marzo 2023
Articolo successivoWhatsApp aggiungerà l’autodistruzione alle chat di gruppo