Apple festeggia il capodanno giapponese con un’edizione limitata dell’AirTag; inoltre offrirà ai suoi clienti una carta regalo del valore massimo di 32.000 yen.

Anche quest’anno Apple celebrerà il Capodanno giapponese in un modo speciale. L’azienda ha fatto un nuovo annuncio in Giappone e festeggerà offrendo ai suoi clienti una carta regalo gratuita per chi acquista un nuovo prodotto Apple idoneo.

Il colosso di Cupertino offrirà una carta regalo gratuita del valore massimo di 32.000 yen giapponesi (circa 225 euro) per l’acquisto di alcuni dei suoi prodotti durante un periodo limitato tra il 2 e il 3 gennaio. Il produttore di iPhone distribuirà carte regalo gratuite che vanno da 4.000 Yen (circa 20 euro) per l’acquisto degli AirPods di seconda generazione e di altri accessori, mentre per i MacBook Pro da 14 e 16 pollici è prevista una carta regalo del valore di 32.000 yen.

Ma non è tutto. Oltre alla carta regalo, il brand offre ai primi 30.000 clienti in Giappone che acquisteranno un nuovo iPhone 13, un iPhone 13 mini, un iPhone SE o un iPhone 12 un AirTag in edizione limitata con l’incisione dell’Anno del coniglio 2023 durante questo evento promozionale. Apple ha condiviso anche i termini e le condizioni completi con ulteriori dettagli.

Si tenga presente che gli ordini di iPhone effettuati tramite l’app Apple Store non daranno diritto a un AirTag in edizione limitata. In altre parole, chi è interessato ad acquistare questo dispositivo dovrà completare l’acquisto dal sito ufficiale di Apple. Inoltre, in alternativa all’acquisto presso il sito web ufficiale, la promozione sarà disponibile anche presso i negozi al dettaglio del brand in Giappone.

Apple ha sempre organizzato una promozione per il capodanno giapponese: l’anno scorso aveva offerto un’edizione limitata dell’AirTag in occasione dell’anno della tigre.

Articolo precedenteBertone GB110, l’hypercar con motore alimentato dai rifiuti
Articolo successivoSamsung inizia i test interni One UI 5.1 con Galaxy S22
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.