Al MWC 2024 Anker ha portato tante novità, con le nuove soluzioni di ricarica wireless Qi2, le cuffie AeroFit Pro, lo speaker Soundcore Boom 2, la telecamera di sicurezza eufy Security 4G LTE Cam S330 e la stazione di ricarica Anker SOLIX C800 Plus.

Anker ha colto l’opportunità del Mobile World Congress 2024 (MWC 2024) per presentare una serie di nuovi prodotti, come la sua nuova gamma Qi2, pratiche cuffie open-fit e molto altro. Di seguito, una panoramica dettagliata dei nuovi prodotti.

Anker MagGo di seconda generazione: maggiore velocità con lo standard Qi2

Dodici anni dopo l’introduzione degli smartphone con la prima generazione Qi, è giunto il nuovo standard di ricarica wireless Qi2, permettendo la ricarica wireless a 15W per i dispositivi compatibili. La nuova gamma di prodotti MagGo di Anker è stata tra le prime a ottenere la certificazione Qi2 dal Wireless Power Consortium (WPC). I nuovi prodotti MagGo sono progettati per una ricarica rapida dei dispositivi, sia in viaggio, in ufficio o a casa; ogni gadget della serie utilizza la tecnologia Magnetic Power Profile (MPP), che assicura una salda posizione degli iPhone per una ricarica ottimale.

I nuovi power bank Anker MagGo sono disponibili in due versioni. Il power bank compatto da 6.600mAh offre un design pieghevole, quindi può anche servire come stazione di ricarica desktop con vari angoli di visualizzazione mentre la variante MagGo da 10.000mAh è completata da uno schermo LCD con statistiche della batteria in tempo reale e un comodo supporto.

La versatile stazione di ricarica wireless MagSafe compatibile Anker MagGo è l’accessorio di ricarica perfetto per l’ecosistema Apple sia in casa che in viaggio grazie al suo design pieghevole: sono disponibili in totale tre punti di ricarica per iPhone, un Apple Watch e cuffie wireless compatibili. Il comodo pad di ricarica magnetica completa la gamma. Tutti i prodotti sono immediatamente disponibili sul sito di Anker, su Amazon, dove in occasione del lancio è possibile usufruire di uno sconto del 18%.

Cuffie AeroFit Pro

Le cuffie in-ear e over-ear sono diventate quasi indispensabili nella vita quotidiana. Coloro che vogliono sperimentare un suono ottimale pur restando consapevoli dell’ambiente circostante devono talvolta scendere a compromessi. Ecco perché un’opzione interessante potrebbe essere rappresentata dalle Soundcore AeroFit Pro di Anker. Offrono un’esperienza sonora di primo livello senza trascurare l’ambiente circostante. Le AeroFit Pro sono dotate di auricolari a forma di gancio che posizionano gli altoparlanti direttamente sull’orecchio.

Grazie al codec LDAC e al supporto Spatial Audio, gli utenti possono immergersi nella loro canzone preferita anche durante un’intensa attività fisica. Le cuffie sono dotate di certificazione IPX5 e di una batteria in grado di offrire 14 ore con una singola carica e un totale di 46 ore con la custodia di ricarica inclusa.

Le Soundcore AeroFit Pro saranno disponibili dall’11 marzo 2024, in quattro colori su Amazon, al prezzo di 169,99 euro. Per i pre-ordini fino all’11 marzo 2024, è disponibile un bonus di lancio: un Anker Powerbank 533 del valore di 49,99 euro. Inoltre, per 129,99 euro, è disponibile una variante più conveniente – le Soundcore AeroFit con un driver da 14 millimetri, undici ore di durata della batteria non-stop e IPX7.

Soundcore Boom 2, potenza e stile

Soundcore lancia Boom 2, il successore del famoso Boom Speaker. Il Soundcore Boom 2 è all’altezza del suo nome: grazie alla tecnologia BassUp fornisce lo strumento sonoro giusto per ogni gusto musicale. Un duo acustico di due altoparlanti e un subwoofer per i toni bassi promette di offrire un’esperienza sonora potente e dinamica con 60W di potenza – tutto grazie al radiatore passivo.

Il Boom 2 ha durata della batteria di 17 ore; i LED su entrambi i lati che brillano al ritmo della musica creano un’atmosfera suggestiva. Inoltre, l’altoparlante funziona come un power bank con la sua ampia batteria. Il Boom 2 non è solo un fedele compagno per sessioni musicali estese, ma è anche ideale per l’uso esterno. Con la sua certificazione IPX7, il Boom 2 è ben attrezzato per l’uso all’aperto e sfida tutte le condizioni atmosferiche.

Soundcore Boom 2 è disponibile per il pre-ordine sul sito di Soundcore con un bonus di lancio limitato che vede il Soundcore Sport X10 incluso. Dall’11 marzo 2024, il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 129,99 euro su Amazon.

Telecamera di sicurezza eufy Security 4G LTE Cam S330

eufy Security presenta la sua ultima innovazione, la eufy Security 4G LTE Cam S330. Questa telecamera di sicurezza integra la connettività 4G e WLAN, insieme alla sua potente batteria da 9.400mAh, garantendo una vasta gamma di applicazioni. Il pannello solare incluso consente un’alimentazione continua, rendendo gli utenti indipendenti da fonti di alimentazione esterne. La telecamera offre una visione nitida in 4K, anche in condizioni di scarsa illuminazione e di notte, assicurando la registrazione affidabile di targhe e altri dettagli. Inoltre, un riflettore da 100 lumen garantisce la visibilità di colori e dettagli fino a otto metri al buio. Dotata di tecnologia LTE, la telecamera offre una visione a 360 gradi e funzionalità pan e tilt, mentre la tecnologia AI integrata riconosce le persone e le traccia su una vasta gamma di movimenti. Una scheda SIM con 100 megabyte di volume per sette giorni è inclusa, permettendo agli utenti di utilizzare immediatamente il dispositivo.

Il sistema di sicurezza è ora disponibile sul sito web di eufy, su Amazon e nei negozi al prezzo di 279,99 euro.

Anker SOLIX C800 Plus: nuova stazione di carica Outdoor

Anker SOLIX C800 Plus è la soluzione perfetta per gli amanti dell’outdoor e un’innovativa stazione di ricarica “sempre con te”. La sua caratteristica più distintiva è rappresentata dalle due luci a LED e tre modalità di illuminazione che offrono un ambiente piacevole per portare luce in un campeggio attorno al fuoco. Questa compatta power station immagazzina 768Wh di energia e la distribuisce attraverso le sue dieci prese, incluse tre prese UE, con una potenza in uscita di 1.200W. Dotata della funzione SurgePad, può gestire un carico a breve termine di 1.600W, alimentando numerosi dispositivi come stufe elettriche, macchine da caffè, bollitori e altro ancora.

Con il supporto della tecnologia HyperFlash, Anker SOLIX C800 Plus si ricarica in soli 58 minuti quando collegato a una presa di corrente. Inoltre, in combinazione con un massimo di 300W di pannelli solari, può essere ricaricato a piena potenza in meno di tre ore. È da notare che Anker SOLIX C800 ha le stesse specifiche, ma viene fornito senza le luci da campeggio e il treppiede.

Entrambe le stazioni sono disponibili per il pre-ordine sul sito Anker SOLIX, e saranno disponibili su Amazon e nei negozi al prezzo rispettivamente di 649 euro per il modello C800 e 699 euro per la versione C800 Plus. Coloro che si registrano sul sito entro l’11 marzo 2024 riceveranno uno sconto di 150 euro su ciascun dispositivo. Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire dal 12 marzo 2024.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.
Articolo precedenteHomePod con display: cosa sappiamo e possibile data di uscita
Articolo successivoOnePlus Watch 2 ufficiale: Wear OS e autonomia di 3 giorni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.