Dopo aver rilasciato gli aggiornamenti Android 13 QPR2 Beta 3 e Beta 3.1 con la patch di sicurezza di febbraio, Google sta iniziando a distribuire la Beta 3.2 ai telefoni Pixel.

Se siete fan dei primi software Android, febbraio è stato una miniera d’oro per voi. Google ha dato il via al mese con il rilascio simultaneo di Android 13 QPR2 Beta 3 e, cosa ancora più affascinante, della prima anteprima per sviluppatori di Android 14. Ora, a poche settimane dal rilascio della QPR2 Beta 3, Google sta distribuendo la QPR3 Beta 3.2 ai telefoni della lineup Pixel. Ora, solo due settimane dopo l’arrivo della QPR2 Beta 3.1 con alcune correzioni di bug molto necessarie, abbiamo un’altra nuova versione. Se state utilizzando l’attuale software beta di Google sul vostro Pixel, la Beta 3.2 è in arrivo con due ulteriori correzioni per il vostro dispositivo mobile.

Come probabilmente ci si aspetta per un rilascio così tardivo, il changelog è piuttosto minimale. Google cita una correzione per gli artefatti visivi sugli smartphone Pixel, tra cui le schermate verdi lampeggianti. Oltre a questo, ora i dispositivi della serie Google Pixel 6 e Pixel 7 supportano la rete cellulare indiana Jio 5G.

Se non fate parte del programma Android beta, non preoccupatevi. Manca solo una settimana a marzo e con essa l’arrivo del prossimo Pixel Feature Drop. È questa l’anteprima di Google con questa particolare release, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima che chiunque abbia un telefono Pixel supportato possa provare alcuni nuovi trucchi software. Nel frattempo, coloro che utilizzano la QPR2 Beta 3.1 possono ottenere i file di aggiornamento o le immagini di fabbrica direttamente per il flashing manuale. Altrimenti, l’aggiornamento OTA dovrebbe essere distribuito a breve a tutti gli utenti iscritti al programma.

Articolo precedenteSpotify lancia DJ, la nuova funzione che sfrutta l’IA
Articolo successivoApple Watch sarà capace di monitorare la glicemia