Una nuova fuga di notizie mostra Amazfit Pop 2 con schermo AMOLED e dimensioni di 1,78 pollici. Le informazioni provengono dal brand stesso, che sta promuovendo il prodotto sul suo sito web indiano. Il predecessore di questo modello di smartwatch è stato rilasciato nel 2020 e aveva funzionalità come NFC e SpO2, oltre a un prezzo conveniente.

L’annuncio non mostra molto sul dispositivo e non ci sono nemmeno foto pubblicitarie. In generale, mostra messaggi come “In arrivo” e che presto dovrebbe iniziare anche la prevendita. Tuttavia, è possibile selezionare tra le opzioni di colore rosa e nero. Quindi, potrebbe essere che queste siano le alternative disponibili quando avrà luogo il lancio ufficiale dell’orologio.

Di recente, lo smartwatch del produttore è stato quotato sul sito web di Bluetooth Launch Studio, che ha rivelato l’Europa e il Nord America come altri possibili mercati che dovrebbero ricevere il dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche, l’articolo dovrebbe avere la connessione Bluetooth versione 5.2 oltre ad alcuni dettagli già citati sul suo schermo. Lo smartwatch Amazfit Pop 2 dovrebbe essere dotato di 150 opzioni di watch faces tra cui l’utente può scegliere. Il prodotto inoltre dovrebbe consentire di effettuare chiamate, controllare la riproduzione della musica e accedere alle notifiche ricevute sullo smartphone.

Come con il modello della generazione precedente, anche l’Amazfit Pop 2 dovrebbe essere dotato di un misuratore di saturazione di ossigeno nel sangue. Inoltre, verrà fornito con il supporto per più di 100 diversi sport e l’applicazione per la registrazione delle attività fisiche. Non è stato ancora svelato il prezzo dell’oggetto e nemmeno la data di uscita.

Anche se questo modello non dovesse raggiunge il mercato globale, intanto nell’attesa di nuove informazioni in merito puoi dare un’occhiata alla nostra recensione dell’Amazfit GTR 4.

Cosa ne pensi di questo smartwatch Amazfit? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteTeufel REAL BLUE TWS 2 con ANC e tanta autonomia
Articolo successivoTwitter bannerà gli account che fingono di essere altri