Arrivato in Italia lo smartwatch Amazfit GTR 4 Limited Edition, uno smartwatch top di gamma con design elegante e particolare che lo rende diverso dal modello originale.

Amazfit ha presentato ieri la versione in edizione limitata di Amazfit GTR 4, ora disponibile in Italia. L’elegante design di questo smartwatch lo rende una versione premium del classico Amazfit GTR 4, lanciato nel nostro Paese lo scorso settembre. Questa nuova versione dispone di un particolare che salta all’occhio: due pulsanti fisici invece di uno, come si può osservare sul modello normale.

Sul fronte della tecnologia, Amazfit GTR 4 Limited Edition ha caratteristiche simili a quelle del suo predecessore, vantando un display AMOLED da 1,43 pollici e un sensore PPG BioTracker 4.0 per il monitoraggio della salute. La batteria discreta da 475 mAh garantisce fino a 14 giorni di autonomia e, a differenza del modello precedente, supporta la ricarica wireless.

Il device è disponibile solo in argento con cinturino in fluoroelastomero “Infinite Black”, ma è comunque possibile sostituire il cinturino con uno della stessa misura. Questo smartwatch è dotato di tutte le funzioni classiche dei dispositivi wearable: monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dello stato di salute generale. Inoltre, è possibile utilizzare l’Amazfit GTR 4 anche per ricevere notifiche dal proprio smartphone, utilizzare app specifiche come misuratori di distanza percorsa durante la corsa o il contapassi.

Il prezzo di vendita di Amazfit GTR 4 edizione limitata è di 249,90 euro. L’acquisto del dispositivo è disponibile sia sul sito ufficiale che su Amazon, con date di consegna diversificate. Se l’acquisto viene effettuato sul sito ufficiale, la consegna è prevista per il 5 maggio, mentre se viene effettuato tramite Amazon con Prime, la consegna è garantita entro il 27 aprile.

Amazfit GTR 4 Limited Edition rappresenta una novità interessante per gli appassionati di tecnologia wearable, grazie al design raffinato ed essenziale, al monitoraggio della salute e alla compatibilità con le app per gli sportivi. La durata della batteria, inoltre, è davvero notevole rispetto ad altri modelli sul mercato. Si tratta quindi di un prodotto da valutare per chi cerca un prodotto elegante, funzionale e con un’ottima durata della batteria.

Articolo precedenteSamsung Unpacked: altre conferme che si terrà a luglio
Articolo successivoiPhone 14 salva 3 studenti in canyon grazie a SOS emergenze
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.