Xiaomi non solo sta per lanciare i nuovi smartphone di punta Xiaomi 12S, 12S Pro e 12S Ultra, ma anche una nuova generazione di tablet. Nelle ultime settimane sono già trapelate le prime informazioni sullo Xiaomi Pad 6, il successore dell’attuale Xiaomi Pad 5 (circa 335 euro su Amazon).

Secondo informazioni precedenti, la linea di tablet di Xiaomi per il 2022 sarà composta da quattro modelli con i numeri L81, L81A, L82 e L83. Questi saranno probabilmente lanciati come Xiaomi Pad 6, Pad 6 Pro, Pad 6 Pro 5G e Redmi Pad.

Uno dei quattro modelli è stato scoperto dal noto leaker Digital Chat Station presso l’autorità di certificazione cinese 3C, come riporta su Weibo. L’elenco indica una velocità di ricarica fino a 67 watt. La voce è elencata con il numero di modello 22081281AC, o L81A in breve. L’aggiunta della lettera “C” indica che si tratta della versione cinese del tablet.

Non è ancora stato confermato a quale modello corrisponda il numero L81A. Poiché l’attuale Xiaomi Pad 5 Pro, che non è mai stato ufficialmente in vendita in Italia ed Europa, è elencato con il numero di modello M2105K81AC, il modello con il numero 22081281AC è probabilmente lo Xiaomi Pad 5 Pro. Ciò significa che il nuovo tablet si ricarica con la stessa rapidità del suo predecessore. Tuttavia, non è ancora noto se anche il normale Xiaomi Pad 6 otterrà un aumento della velocità di ricarica.

Secondo precedenti fughe di notizie, il normale Xiaomi Pad 6 sarà equipaggiato con il Qualcomm Snapdragon 870. Il modello Pro, invece, dovrebbe essere dotato dello Snapdragon 888. Il lancio potrebbe avvenire in agosto, anche se Xiaomi non ha ancora fornito informazioni ufficiali in merito.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove news in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle Pixel Buds A, risolto bug per il controllo dei bassi
Articolo successivoHarmonyOS 3.0, la beta arriva per 8 dispositivi Huawei