Dopo il debutto del Nubia Z40 di ZTE, il brand è diretto verso il rilascio dei telefoni Axon 40 in Cina. Finora, abbiamo visto alcuni modelli che sono stati certificati sui siti web TENAA e 3C e alcuni di questi modelli sono ritenuti essere lo smartphone Axon 40. Nel più recente sviluppo della serie ZTE Axon 40, il brand stesso sta pubblicizzando il display del telefono.

ZTE ha condiviso su Weibo un teaser per la prossima serie ZTE Axon 40 e possiamo vedere il pannello frontale del telefono. Lo smartphone ha un display a tutto schermo senza cornici laterali o fori della fotocamera evidenti. Questo significa che il telefono utilizza la tecnologia Under-display camera (UDC) simile al suo predecessore, Axon 30. Inoltre lo smartphone sembra anche avere cornici strette sulla parte superiore e inferiore.

Beh, quello che vediamo sul teaser è un’immagine computerizzata e la parte anteriore dello smartphone potrebbe non essere così simile a quello che vediamo qui. Ad ogni modo, se lo schermo dell’Axon 40 risulta essere in qualche modo lo stesso del poster, potrebbe essere uno dei telefoni di ZTE con il più alto rapporto screen-to-body.

Oltre a questo, in precedenza un il ZTE Axon 40 con un numero di modello A2023BH è stato avvistato sulla certificazione TENAA con la fotocamera selfie era visibile sul davanti, quindi potrebbe essere che questo dispositivo sia un’altra variante.

Per chi non lo sapesse, lo ZTE Axon 30 che è stato lanciato l’anno scorso aveva tre modelli: Axon 30, Axon 30 Pro, e Axon 30 Ultra. Solo il modello base aveva la tecnologia UDC, gli altri si basavano sulla fotocamera posizionata in un punch-hole sul display. Allo stesso modo, anche quest’anno, potremmo vedere il modello A2023BH (Axon 40) con una fotocamera selfie visibile.

Oltre a questo, abbiamo recentemente visto un telefono ZTE su 3C e sulla certificazione Geekbench con il numero di modello A2023P. Ora, questo numero di modello è simile al modello A2023BH suggerendo che questo potrebbe essere un altro modello Axon 40. LO smartphone supporta 80W di ricarica veloce ed è alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1, come da certificazioni.

Articolo precedenteZuckerberg, per Meta occhiali AR rivoluzionari come l’iPhone
Articolo successivoAndroid 12 è presente in meno del 3% degli smartphone