Lo Xiaomi Watch S1 aveva debuttato in Cina nel dicembre 2021 e ora l’azienda sembra essere al lavoro su una nuova versione soprannominata Watch S1 Active. Ed ecco che 91mobiles, in collaborazione con l’esperto del settore Ishan Agarwal, svela il render del Watch S1 Active, mostrando il design dello smartwatch in tutto il suo splendore. Il prossimo smartwatch arriverà probabilmente sul mercato globale insieme alla serie 12 di Xiaomi. Come il Watch S1, il modello Active ha un quadrante circolare con un cinturino sportivo in silicone.

Lo Xiaomi Watch S1 Active ha un design familiare. Ha un quadrante circolare e il cinturino sembra essere fatto di silicone. Lo smartwatch ha due pulsanti fisici sulla parte desta della cassa del device e sul quadrante appaiono incise sopra le scritte Home, Sport, Outdoor e Active. Come la maggior parte degli smartwatch, lo Xiaomi Watch S1 Active sarà in grado di monitorare i passi, gli sport all’aperto, l’ossigenazione del sangue, il monitoraggio del sonno, il monitoraggio della frequenza cardiaca e molto altro. Avrà anche il supporto per più watch faces. I rendering mostrano che sarà disponibile nelle opzioni di colore nero, blu e bianco.

Sfortunatamente, al momento non sono disponibili altri dettagli sul Watch S1 Active. In ogni modo, possiamo ipotizzare che il prossimo modello Active si baserà sul Watch S1 standard in termini di specifiche e altre caratteristiche. Il wearable S1 ha un display AMOLED da 1,43 pollici, 5ATM di resistenza all’acqua, 117 modalità sportive e il sistema di localizzazione della posizione GNSS per il tracciamento del movimento all’aperto. C’è una batteria da 470mAh che si vocifera duri fino a 12 giorni con una singola carica, integra un microfono e un altoparlante per rispondere alle chiamate e inviare messaggi vocali attraverso le app di messaggistica supportate.

Articolo precedentePayPal, Dell e HP bloccano tutto per la Russia
Articolo successivoStarlink di SpaceX potrebbe essere preso di mira in Ucraina