Prime indiscrezioni cominciano a trapelare sullo Xiaomi Civi 4 che potrebbe essere lanciato a marzo 2024 con la piattaforma Dimensity 8300 Ultra.

Xiaomi sta vivendo un momento molto positivo registrando ottimi traguardi nelle vendite anche nel mercato interno. L’azienda lavora incessantemente per proporre novità agli utenti e per ampliare il suo ecosistema. Riguardo il settore smartphone, Xiaomi sta per lanciare nuovi dispositivi Redmi, con l’imminente presentazione della serie Redmi K70 che dovrebbe essere composta dai modelli Redmi K70, K70 Pro e K70e. Inoltre sta lavorando allo Xiaomi 14 Ultra, che è previsto per la prossima primavera. Pare però che il produttore cinese potrebbe ufficializzare presto un altro smartphone, lo Xiaomi Civi 4.

Xiaomi Civi 4 ha ottenuto la sua prima certificazione nel mese di settembre, facendo la sua comparsa nel database IMEI con il codice 24031PN0DC, indicando un possibile lancio a marzo 2024. Ora un insider ha rivelato le prime specifiche.

L’insider @ZionsAnvin ha postato su X che lo Xiaomi Civi 4 dovrebbe essere lanciato con la piattaforma Dimensity 8300 Ultra in Cina. L’informazione appare credibile, considerando che il suo predecessore Xiaomi Civi 3 è arrivato sul mercato con il Dimensity 8200 Ultra, anche se si era in precedenza vociferato della possibilità che il Civi 4 giungesse con SD 7 Gen 3.

Un’altra voce indica che il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato con un sensore anteriore migliorato e un sensore principale OmniVision. Per il momento queste sono le uniche indiscrezioni rivelate sullo smartphone.

Come sempre è necessario attendere che vi siano più dettagli e per avere la certezza delle informazioni non si può far altro aspettare che sia la stessa Xiaomi a rilasciare dichiarazioni o teaser a conferma delle indiscrezioni. Continuate a seguirci sui nostri canali, ed appena vi saranno novità sul mondo Xiaomi pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteHonor diventa leader degli smartphone pieghevoli in Cina
Articolo successivoNintendo Switch 2 avrà il Ray Reconstruction di NVIDIA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.