Xiaomi Civi 3 supera i test di benchmark della piattaforma Geekbench con il nuovo chipset Dimensity 8200 Ultra e 12 GB de RAM.

Xiaomi è pronta a introdurre un nuovo smartphone che promette di soddisfare le esigenze dei più esigenti utenti. In collaborazione con MediaTek, l’azienda cinese ha sviluppato il nuovo chipset Dimensity 8200 Ultra, che darà vita allo Xiaomi Civi 3, l’ultimo arrivato nella gamma di dispositivi mobile dell’azienda.

Come anticipato dalla piattaforma Geekbench, lo Xiaomi Civi 3 ha superato i test di benchmark, ottenendo un punteggio di 1148 punti nel test single-core e 3356 punti nel multi-core. Il segreto di questo straordinario risultato risiede, senza dubbio, nell’adozione del nuovissimo processore MediaTek, abbinato ad Android 13 e a 12 GB di RAM.

Ma le novità non finiscono qui. Secondo Digital Chat Station, il nuovo Civi 3 sarà dotato di una coppia di fotocamere anteriori da 32 MP, una delle quali ultrawide, un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di 120 Hz, una fotocamera posteriore da 50 MP con OIS di Sony IMX800 e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti con 8 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna, ma rimangono sconosciuti al momento altri dettagli riguardo ai prezzi e alla disponibilità del prodotto.

Il lancio del nuovo Xiaomi Civi 3 potrebbe avvenire in qualsiasi momento, scatenando l’ennesima frenesia tra i fan dell’azienda cinese. Dopo il grande successo dell’ultimo Xiaomi 13, fanno ben sperare anche le performance del nuovo Civi 3, che si preannuncia come uno dei dispositivi mobile più potenti e avanzati del mercato della fascia media.

In un mercato altamente competitivo, Xiaomi sembra avere le carte in regola per restare ai vertici della classifica, cercando di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti con prodotti sempre all’avanguardia e affidabili. Lo Xiaomi Civi 3, con il suo nuovo chipset Dimensity 8200 Ultra, è sicuramente uno dei dispositivi mobile più attesi dell’anno.

Articolo precedenteApple limita l’uso interno di ChatGPT per la sicurezza
Articolo successivoMicrosoft lancia Cyber Signals 4.0 per contrastare le frodi via email aziendali