Dopo alcuni rendering e persino cover trapelate, ecco, lo Xiaomi 12 Ultra è finalmente emerso nel mondo reale. Questo perché le persone che avevano accesso anticipato al dispositivo hanno finito per condividere le immagini del dispositivo sui social network cinesi.

Il materiale rende molto chiaro che lo smartphone deve avere un modulo fotocamera esagerato che occupa gran parte della metà superiore del pannello posteriore. Guardando più da vicino, il cerchio presenta tre fotocamere con molti sensori e flash LED, oltre al marchio Leica nell’angolo in alto.

Il dispositivo nelle immagini sottostanti è la versione più premium in quanto ha una struttura in ceramica.

Sulla parte frontale, per quanto sia un po’ difficile da identificare, lo Xiaomi 12 Ultra dovrebbe portare una fotocamera frontale all’interno di un piccolo punch-hole posizionato al centro. Il confronto del dispositivo con il Galaxy S22 Ultra mostra che entrambi dovrebbero avere sostanzialmente le stesse dimensioni.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Xiaomi 12 Ultra dovrebbe essere annunciato con uno schermo OLED LTPO da 6,73 pollici, processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, fotocamera principale da 50 MP e batteria da 4.680 mAh con ricarica rapida da 120 W.

Infine, avremo anche il sistema operativo Android 12 in esecuzione sotto l’interfaccia MIUI 13. Tuttavia, Xiaomi ancora non dice quando questo dispositivo verrà presentato al mondo.

Articolo precedenteLEGO presenta il nuovo “vertiginoso” set Montagne Russe LEGO
Articolo successivoTikTok lancia lo strumento di monitoraggio del tempo sullo schermo