Xiaomi 12 Lite 5G si avvicina sempre di più al suo lancio ufficiale. Questo perché abbiamo già dei fortunati che stanno testando lo smartphone in Cina e questo è stato evidente dopo che alcune immagini reali del dispositivo sono state pubblicate sul social network Weibo.

Come possiamo vedere nella gallery in basso, lo Xiaomi 12 Lite 5G dovrebbe essere annunciato con uno schermo piatto AMOLED da 6,55 pollici con un piccolo punch-hole che ospita la fotocamera frontale. Le fonti affermano che questo display ha una risoluzione FHD+ e supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Vedi sotto che il modulo della fotocamera posteriore si avvicina a quello che abbiamo sullo Xiaomi 12 standard.

Nelle foto è anche possibile confermare che il retro di questo smartphone ha una finitura opaca, e l’etichetta fa capire che si tratta dello Xiaomi 12 Lite (modello 2203129G).

Per quanto riguarda le altre specifiche, dovremmo aspettarci un processore Snapdragon 778G accoppiato con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Nel set della fotocamera, possiamo aspettarci un sensore principale da 64 MP, un sensore ultrawide da 8 MP e altri 5 MP per le foto macro. Il modello globale dovrebbe avere un obiettivo da 108 MP.

Infine, la batteria dovrebbe avere una capacità di 4.500 mAh e supportare la ricarica rapida a 67W. Per ora non c’è una data di uscita.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedentePOCO M4 5G, design e colori confermati
Articolo successivoLa Russia multa Meta per propaganda LGBT