NACON e lo studio di sviluppo KT Racing sono lieti di annunciare che WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile su Nintendo Switch™.

Guarda il video di WRC 9 per Nintendo Switch

Acclamato da giocatori e critici, WRC 9 continua a conquistare i piloti virtuali di tutto il mondo. Dopo essere arrivato sulle console di nuova generazione alla fine del 2020, tutti i gamer possono ora godersi la più importante sim serie di corse fuoristrada grazie a una versione per Nintendo Switch™.

WRC 9 su Nintendo Switch™ include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. I giocatori possono anche mettere alla prova il loro talento di guida nelle sfide online giornaliere e settimanali.

14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console

Oltre 50 team ufficiali e le loro livree WRC, WRC2, WRC3 e Junior WRC

Oltre 15 auto leggendarie che hanno segnato la storia del WRC

Una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione del personale, del calendario e della ricerca e sviluppo

Articolo precedenteNokia presenta i nuovi smartphone X20, X10, G20, G10, C20 e C10
Articolo successivoAttacchi di phishing, ecco la geografia e le caratteristiche di rete
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.