WhatsApp sta introducendo un avviso per informare gli utenti sulla possibilità di inoltrare i media con una didascalia.

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento beta per la versione iOS, disponibile su TestFlight con la build 23.2.0.72. Tra le novità, c’è l’avviso che la funzione di inoltro di immagini, video, GIF e documenti con una didascalia è abilitata nell’app. In precedenza, l’implementazione della funzionalità era iniziata alla fine di novembre dello scorso anno.

Nell’aggiornamento 22.23.77 di WhatsApp per iOS, WABetaInfo ha rivelato che l’app ha implementato la funzione di inoltro di immagini, video, GIF e documenti con didascalie nella versione stabile di WhatsApp.

Durante lo sviluppo dell’aggiornamento beta 2.23.2.2 di WhatsApp per Android, è stato rivelato che l’applicazione stava lavorando a un avviso per informare gli utenti della funzione. Ora, lo stesso avviso è arrivato anche nell’ultima beta di iOS sull’app TestFlight.

Come si può vedere nell’immagine, WhatsApp emette un avviso quando si inoltra per la prima volta un’immagine, un video, una GIF o un documento con una didascalia. Grazie a questo avviso, gli utenti sapranno che la funzione è attiva. Inoltre, sarete informati della possibilità di rimuovere la didascalia prima di inoltrare i media, se non la ritenete pertinente.

L’avviso sull’inoltro di contenuti multimediali con didascalie è disponibile per gli utenti che hanno installato l’ultima versione beta di WhatsApp per iOS tramite TestFlight. Se non vengono riscontrati problemi gravi, arriverà presto nella versione stabile.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità da parte di Meta sull’app di messaggistica più popolare del mondo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa preferisci dell’app WhatsApp? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteGoogle Nest WiFi Pro, la tecnologia WiFi mesh 6E del futuro – Recensione
Articolo successivoMicrosoft afferma che l’IA sarà rivoluzionaria