La versione global di vivo X90 Pro è stata avvistata sui siti web di Geekbench, EEC e Wireless Power Consortium e potrebbe arrivare presto.

Il mese scorso vivo ha presentato la serie di smartphone di punta X90 in Cina. Da allora, sono emerse diverse voci sull’imminente lancio globale, la più importante delle quali afferma che potrebbe avvenire il 31 gennaio. A quasi un mese dal presunto lancio, la variante global del vivo X90 Pro è stata avvistata sui siti web di Geekbench e Wireless Power Consortium.

Partendo dall’elenco di Geekbench, il database rivela che la variante globale dell’X90 Pro avrà il numero di modello V2219. L’elenco indica anche la presenza di un processore octa-core con una configurazione di 1 + 3 + 4 core e una frequenza di picco di 3,05GHz. Lo smartphone della serie vivo X90 è indicato come dotato di una GPU Mali G715 Immortalis MC11 integrata. Ciò dimostra che, come la versione cinese, la variante globale dell’X90 Pro sarà alimentata da un chipset MediaTek Dimensity 9200.

Il dispositivo ha visitato Geekbench con 12 GB di RAM., ad ogni mdoodo, possiamo anticipare che vivo lo rilascerà anche con 8 GB di RAM. Lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente proprietaria. Per quanto riguarda i risultati del benchmark, il test Geekbench 5 a singolo core ha dato 1376 punti, mentre il punteggio nel test multi-core è stato di 4327 punti.

Il database del Wireless Power Consortium include ora informazioni sul prossimo vivo X90 Pro. L’elenco indica che 11W è stata la massima potenza wireless raggiunta durante il test, poi gli elenchi non rivelano altro che queste informazioni. Le caratteristiche e le specifiche del vivo X90 Pro sono comunque note, poiché lo smartphone è già stato rilasciato in Cina.

Articolo precedenteQualcomm Oryon, il punto sulla CPU nome in codice Hamoa
Articolo successivoInstagram, come salvare un video