Qualche settimana fa, una voce suggeriva che il vivo X80 avrebbe usato sensori Zeiss e un nuovo sensore della serie IMX8 di Sony, ma non c’erano dettagli su quale. Tuttavia, un insider ha postato su un social network cinese quale dovrebbe essere l’equipaggiamento del telefono.

Il famoso informatore @BaldPanda ha pubblicato su Weibo che il vivo X80 verrà fornito con un sensore principale Sony IMX886.

Sarà 1/1,56 pollici e adotterà la disposizione RGBW. Sfortunatamente, non ha confermato il numero di pixel del sensore, ma dovrebbe essere superiore a 50 MP. In precedenza, un altro insider ha rivelato una foto trapelata con un logo Zeiss.

Non è stato ancora rivelato nulla sugli altri sensori della fotocamera, ma se seguirà lo schema, avrà un ultra grandangolare e un teleobiettivo come obiettivi secondari e terziari. Si prevede inoltre che abbia il chip vivo V1 Image Signal Processor (V1 ISP) che promette immagini di qualità superiore, presente nel suo predecessore.

Inoltre, la serie dovrebbe avere solo vivo X80 e X80 Pro, senza una versione Plus, poiché sta promuovendo vivo X Fold come il suo top di gamma.

Il vivo X80, X80 Pro e X Fold sono apparsi di recente su TENAA. I primi due hanno uno schermo da 6,78 pollici con risoluzione FHD+ e QHD+. Il terzo ha un pannello da 6,53 pollici e una risoluzione FHD+.

Sotto il cofano, il vivo X80 Pro dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek Dimensity 9000, mentre l’X Fold dovrebbe essere dotato della piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.

Articolo precedenterealme GT Neo 2 ricevere l’aggiornamento Android 12 stabile
Articolo successivoWhatsApp rilascia tanti aggiornamenti per i messaggi vocali