vivo dovrebbe lanciare presto il suo prossimo telefono di punta, l’X80. Tra questi, una versione Pro che promette di competere nel settore premium del mercato. Quest’oggi, una foto trapelata del dispositivo ha rivelato un dettaglio importante.

Nella giornata di ieri giovedì 24 marzo un utente su Weibo ha condiviso una presunta foto del modulo fotocamera del vivo X80, rivelandone il design.

È possibile notare che il telefono verrà fornito con un modulo circolare quadruplo, ma il clou è il logo Zeiss blu nell’angolo in alto a destra.

Oltre al vivo X80, la società dovrebbe lanciare più dispositivi di fascia alta, come telefoni pieghevoli e tablet. Recentemente, vivo X Fold, X Note e altri 6 smartphone sono stati elencati nel database TENAA.

Secondo le informazioni del Ministero dell’Industria e dell’Informazione cinese, vivo X80 ha uno schermo OLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e una doppia batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W.

L’insider Digital Chat Station sostiene che vivo lancerà 4 ammiraglie con piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 e 2 con processore MediaTek Dimensity 9000. Crede che dovrebbero essere tutti annunciati il mese prossimo.

Articolo precedenteSamsung, la scopa elettrica BESPOKE Jet disponibile in Italia
Articolo successivoMacBook 15″ di Apple potrebbe non essere il MacBook Air