vivo ha oggi annunciato ufficialmente che l’azienda ospiterà il suo prossimo evento di lancio dei nuovi prodotti nella sua patria, la Cina, l’11 aprile. L’evento avrà inizio alle 07:30 PM ora locale o 05:00 PM IST, in Italia le 13:30.

In questo evento di lancio imminente, l’azienda annuncerà il suo primo smartphone pieghevole soprannominato vivo X Fold. Insieme a questo, ci si aspetta anche che verranno lanciati vivo X Note, vivo Pad, e vivo X80 Series.

Nel video teaser condiviso dalla società, si dice che vivo annuncerà l’arrivo di una nuova era per gli smartphone pieghevoli. Sembra che l’azienda cinese stia pubblicizzando il lancio del vivo X Fold che, secondo quanto riferito, ha il nome in codice Butterfly.

Sulla base delle notizie trapelate finora, il vivo X Fold potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+ e un singolo punch-hole per la fotocamera frontale. Si dice che abbia una batteria da 4.600mAh con 80W di ricarica veloce e 50W di ricarica wireless.

Lo smatphone dovrebbe essere disponibile in due varianti di memoria 12GB RAM con 128GB di storage interno e 12GB RAM con 512GB di storage. Potrebbe essere reso disponibile in tre opzioni di colore: blu, cremisi e arancione.

Gli smartphone vivo X Fold e vivo X Note saranno alimentati dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, mentre il prossimo tablet del marchio chiamato vivo Pad dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 870.

Mentre le specifiche chiave e le caratteristiche dei prossimi dispositivi sono già trapelate online, ci aspettiamo di ottenere maggiori dettagli sui prossimi prodotti nei prossimi giorni, dato che l’evento di lancio è previsto fra un paio di settimane. Restate sintonizzati e appena avremo nuovi aggiornamenti vi informeremo.

Articolo precedenteSony testa il sensore di immagine per i prossimi flagship
Articolo successivoOnePlus 10R con Dimensity 8100 e ricarica da 150W