Vice leader del mercato cinese, vivo cerca di ampliare la disponibilità dei suoi smartphone di fascia media . Per questo, l’ azienda sta collaborando con Razer, un produttore leader nel settore gaming, per annunciare una nuova linea “vivo T1” con un certo stile in Malesia.

Il vivo T1 e il vivo T1x 5G dovrebbero ricevere un aspetto completamente rinnovato con nuove opzioni di colore per essere una delle alternative più conveniente per i giocatori mobile. PUBG Mobile dovrebbe anche collaborare con la campagna di lancio degli smartphone in Malesia, anche se non ci sono ancora dettagli ufficiali su questa partnership.

La pagina ufficiale del produttore è suggestiva visualizzando un’immagine con la lettera “T” al neon riferita alla parola “Turbo”. La didascalia è un po’ criptica: “Get. Set. Turbo.”, affermando che un nuovo prodotto sarà lanciato presto.

vivo T1 dovrebbe arrivare al sul mercato malese con il processore Qualcomm Snapdragon 778G con opzioni fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio interno, portando maggiori prestazioni rispetto allo Snapdragon 695 utilizzato nella versione 5G. Inoltre, ci sarà uno schermo LCD IPS da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il T1x 5G è un modello più semplice che dovrebbe mantenere il chipset MediaTek Dimensity 900. Il suo schermo sarà leggermente più piccolo, ma fornirà comunque una fluidità di 120 Hz. Come con il T1 5G, ci sarà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 44 W per garantire una buona autonomia durante il gaming.

Oltre al T1 5G e al T1x 5G, c’è attesa per il rilascio del vivo T1 Pro, anche se non ci sono ancora dettagli sulla sua scheda tecnica o sulle previsioni di rilascio in Malesia. Il sito ufficiale del produttore suggerisce che il lancio dei dispositivi avverrà il prossimo 25 aprile.

Articolo precedenteAlexa, arriva la nuova Skill ‘Mercedes-Benz’ 
Articolo successivoWindows 10 e 11, errore 0xc0000022 per i browser dopo l’update