Finalmente la data è stata svelata ufficialmente da parte di Apple: l’evento mediatico più atteso dell’anno da parte di ogni Apple’s fan, si terrà martedì 14 Settembre 2021 alle 19:00.

L’evento si chiama California Streaming e sarà trasmesso in streaming dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino. In questa cornice vedremo, quasi sicuramente, i nuovi iPhone 13, iPhone 13 Pro ed Apple Watch Series 7, i cui rumors hanno tenuto banco negli ultimi mesi su qualsiasi canale social.

Dall’immagine di copertina dell’evento non è facile scovare indizi in quanto è visibile solamente un tipico paesaggio californiano con il logo Apple in evidenza. Tuttavia addentrandoci nella realtà aumentata messa a disposizione da Apple, possiamo ipotizzare diverse novità: astrofotografia, display always-on e nuova colorazione.

L’Apple Event dovrebbe essere simile a quelli dell’anno scorso, in formato pre-registrato: una scelta che ha diviso la community tra fautori di questi eventi molto cinematografici e contrari, che vorrebbero nuovamente i keynote con il pubblico in sala. Ci aspettiamo tante novità da questa conferenza che, finalmente, ci svelerà tutto quello che c’è da sapere sui nuovi modelli di iPhone e di Apple Watch, oltre alle date di rilascio dei nuovi sistemi operativi.

L’appuntamento con la presentazione dell’iPhone 13 è quindi fissato per la data di Martedì 14 Settembre 2021 alle ore 19:00 italiane (10:00 a.m. PDT). Lo streaming sarà disponibile sul sito ufficiale Apple.

Articolo precedenteASUSTOR presenta Switch’nstor, il suo primo switch a 5 porte
Articolo successivoCover in pelle personalizzate per OnePlus 9 Pro – Noreve
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.