Amare l’avventura, gli sport all’aperto o avere una vita attiva e sempre in movimento non significa più andare in giro sprovvisti di smartphone ed auricolari. Che sia perché vogliamo staccare senza restare troppo fuori dal mondo, che sia per accompagnare la nostra avventura con la musica preferita, che sia per ragioni di sicurezza, i nostri device ci accompagnano ormai ovunque. Per questo vengono progettati accessori con lo scopo di offrire un alto livello di protezione per device e gadget, fra cui anche le custodie rigide per auricolari.

Se avete scelto di ascoltare la colonna sonora della vostra vita in movimento con gli auricolari Samsung Galaxy Buds Live sappiate che l’azienda UAG ha realizzato delle custodie rigide dotate anche di moschettone per poterle attaccare allo zaino o ai passanti dei pantaloni.

Le custodie sono disponibili in tre colori: oliva ed arancio, blu e nero, nero e grigio.

Sono costituite di due parti più il moschettone e sono veramente ultra rigide; la parte esterna è in policarbonato mentre l’interno è in TPU, materiale più “morbido” che accoglie gli auricolari tenendoli fermi ma senza il rischio di graffi e contribuendo all’ammortizzazione degli urti. Soddisfano gli standard militari di prova di caduta MIL STD 810G 516.6.

Pur essendo rigide e proponendosi di offrire un alto livello di protezione consentono la ricarica wireless e la luce di ricarica è visibile dall’esterno, così che non è veramente necessario sfilare o aprire la custodia. Gli accessi vengono rispettati, senza perdere in praticità; inoltre è leggera, siamo sui 35 grammi.

Se pensate di aver bisogno di una custodia protettiva veramente hard per i vostri Galaxy Buds Live potete acquistare le Custodie UAG sul loro store.

8.3 / 10 Voto Finale
DESIGN7
MATERIALI9
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteDRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI: A HERO’S BONDS IN ARRIVO SU DISPOSITIVI MOBILE
Articolo successivoIn arrivo per la rete ProPartner di Veeam nella Regione EMEA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.